Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: richiamo R09

1. Predefinito richiamo R09

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Jeep wk2 2013 - Salve, ho effettuato (in ritardo) il richiamo R09 che consiste nella sostituzione del rele pompa carburante. Da tale intervento, non si spegne più l'elettroventola!!! L'officina Jeep è chiusa per ferie e non so che fare. Non sono molto esperto di meccanica quindi chiedo a qualche gentile furumista se se la sostituzione di tale rele possa avere a che fare con la ventola sempre accesa???
    Grazie mille!!!

Iscrizione
    Sep 2015
    Fuoristrada
    GC Overland 3.0 ecoD '14
    Città
    Roma

Predefinito

questa cosa te la fa con il climatizzatore acceso?
    In questo caso potrebbe essere normale. Prova a clima spento e vedi se lo fa lo stesso
    In teoria il relè della pompa e della ventola sono 2 cose diverse

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rocheb Visualizza Messaggio
    Jeep wk2 2013 - Salve, ho effettuato (in ritardo) il richiamo R09 che consiste nella sostituzione del rele pompa carburante. Da tale intervento, non si spegne più l'elettroventola!!! L'officina Jeep è chiusa per ferie e non so che fare. Non sono molto esperto di meccanica quindi chiedo a qualche gentile furumista se se la sostituzione di tale rele possa avere a che fare con la ventola sempre accesa???
    Grazie mille!!!
    In che senso non si spegne?
    rimane sempre accesa solo a motore acceso? Anche a motore spento?
    se il clima è acceso si accende? Se il clima si spegne rimane accesa?

Di dove sei (...il profilo non hai mai voluto completarlo)?, magari qualcuno ti può indirizzare da qualche parte.

4. Predefinito