Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cj5 acquisto

Talking cj5 acquisto

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
    Ho bisogno del vostro aiuto:
    vorrei acquistare un cj5 e ho trovato un esemplare del 1963 ma ci sono delle stranezze che non capisco:
    1) l'auto ha le modanature in gomma/plastica nera sui passaruota
    2) i tergicristallo sono posizionati nella parte inferiore del parabrezza
    3) il tappo del serbatoio si trova a dx ma la guida è a sx
    4) sul frontale presenenta i fari rotondi superiori che però sono leggermente più piccoli dello standard e delle luci di posizione nella parte bassa. Inioltre sui passaruota sempre frontalmente sono posizionate le frecce (arancioni con una piccola parte bianca)
    Il numero di telaio è il 141664 e sul libretto c'è scritto Willys CJ5. Il motore è un Hurricane 2.2 da 43KW
    Il venditore mi dice che dovrebbe essere un modello assemblato in Italia perchè riporta una targhetta all'interno del motore "assemblato a Palermo".
    Ho cercato un po' di notizie ma sinceramente non riesco a capire bene di che modello si tratti. Mi sembra un cj5 degli anni 60 ma con pezzi del modello anni 70.
    Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie in anticipo
    Roberto

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Mercedes GD300/460
    Città
    Noto

Predefinito

molto probabilmente è una "Jeep Mediterranea"
    http://cj3b.info/World/Italy.html

Predefinito

Lo pensavo anche io ma la mediterranea ha i tergicristallo in alto, non ha i profili in gomma sui passaruota e nemmeno le 2 luci in basso sul frontale

Iscrizione
    May 2008
    Fuoristrada
    ford gpw,m38,m38a1,cj7

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    allora è una jeep mediterranea modificata,.,lo sia che fari anteriori monta?quelli della fiat 500,.,il tappo della benzina a destra mi sa un po di pasticcio,comunque ci vorrebbero delle foto per valutare meglio saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •