Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Compressore Sospensioni

1. Predefinito Compressore Sospensioni

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Ciao a tutti il mio Disco4 con la folle percorrenza di 28.000 km , si deve essere innamorato del mio conce, perche' spesso e volentieri si inventa una costosa scusa per andarlo a trovare :-) , devo ammettere che e' un bell'uomo, ma non li vedo bene assieme, troppa differenza d'età.

L'ultima trovata e' il compressore delle sospensioni pneumatiche, il mio conce, dice che e' da cambiare.
    La macchina dopo un cambio di una gomma bucata fatto con il crick, decide di non alzarsi piu' davanti, o meglio di farlo solo quando comoda a lei, a volte in modo lentissimo, a volte dandomi un avviso che eseguirà l'operazione solo quando avra' freddato i bollori!! (...deve proprio essere innamorata!!!!) .

Ovviamente quel rubacuori del mio conce si fa pagare a peso d'oro, che nemmeno Ruby (non il Wrangler.....quell'altra), per montarmi un ricambio originale, che leggendo in giro risulta essere ben...sottodimensionato.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi, oppure sa indirizzarmi su qualche meccanico Ligure (mi raccomando, brutto e maleducato...non sia mai) che sappia rigenerare il compressore oppure possa montarmi una qualche alternativa di mercato?

Insomma.... mi aiutate a togliere le castagne dal fuoco?

...come mi manca il mio "vecchio" JK....rumoroso e scomodo ma il meccanico non sapeva nemmeno dove fosse.

Grazie a tutti...la prendo a ridere per non prenderla a martellate!!!

Iscrizione
    Jul 2014
    Città
    Versilia - Alta Toscana

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Non so nel discovery 4 (ma credo sia identico), nel 2 esistono kit per revisionare il compressore al costo di una ventina di euro. Sei certo dipenda dal compressore? Può essersi forato il soffione?