Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: La Cherokeete? Cos'è?

Iscrizione
    Jul 2016
    Fuoristrada
    jeep cherokee xj 2.5
    Città
    Taranto

Thumbs up La Cherokeete? Cos'è?

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    ..... La Cherokeete è quella malattia che inizialmente non sapero di avere. Mi spiego meglio. Nella vita mi sono tolto molte soddisfazioni in tema di automobili, ho avuto quasi tutte le berline tedesche fino ad oggi prodotte, poi ho avuto la necessità di un fuoristrada per trainare la barca nuova. La scelta è andata su un Chero xj 2.5 del 1997 che ho acquistato nel 2013. Mi ha dato molte soddisfazioni e praticamente oltre al costo iniziale fortunatamente non ho speso altri soldi. Un bel giorno dopo circa 2 anni un tipo mi convince a venderglela. Fatto! Mi riprendo la somma che l'avevo pagata e decido di comprarmi un suv senza tante pretese puchè munito di gancio traino. Mi pento quasi subito quando mi rendo conto che non avevo più la possibilità di trainare la barca perchè proprio non aveva trazione. In più nel frattempo ho ordinato una nuova barca anche più grande.
    Nel frattempo spesso incontro la mia "ex cherokee" e mi sento davvero come se l'avessi tradita. E' a questo punto che inizio a rendermi conto di essere affetto da "cherokeete".
    L'unica via per la guarigione è riprenderla o trovarne una uguale. Naturalmente il nuovo proprietario non la cede quindi inizio a cercarne un'altra. La scelta va su un modello del 1999 che compro subito. Faccio piccoli lavoretti di carrozzeria, interni (cielo), tagliando ecc.
    Ora ho giurato di non liberarmene più.

..... scusate ma l'ultima fase della "cura" era quella di rendere pubblico quanto mi è accaduto.

A presto.

Iscrizione
    Sep 2015
    Fuoristrada
    Jeep XJ + Jeep BU
    Città
    GE/CN

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ti capisco molto bene
    Più che "cherokeete" io la chiamerei "XJosi", perché è proprio il nostro "scatolone" ad avere qualcosa di inspiegabile per noi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •