Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cj7 modifiche

Iscrizione
    Jul 2016
    Fuoristrada
    CJ7
    Città
    Brescia

Cool Cj7 modifiche

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti, stavo pensando di far diventare la mia cj7 1985 un po più cattiva e volevo qualche consiglio partiamo dal fatto che l
    Ho già rialzata messo gomme da 33 pollici goodrich più due fari ausiliari davanti sul paraurti. Stava pensando di mettere altri 4 faretti sul tetto oppure due laterali vicino agli specchietti,inoltre mi piacerebbe molto mettere quella sorta di sopracciglio al faro che vedo su molte wrangler che le da uno sguardo cattivo,ma non sono riuscito a trovare nulla per il cj7

2. Predefinito

Sai che a me hanno fatto storie per i due fari ausiliari sul paraurti? Ho dovuto toglierli e far passare un pò di tempo prima di fregarmene e rimetterli...
    Che motorizzazione hai? La cattiveria massima per me si esprime in due marmittozze laterali che fanno sentire chi comanda!

Iscrizione
    Jul 2016
    Fuoristrada
    CJ7
    Città
    Brescia

Predefinito

Ciao,sì infatti avevo pensato potessero fare storie però ho sempre circolato con i due fari di profondità davanti e per ora nessun problema,comunque ho laredo 4.2 v6,si possono mettere le marmitte laterali dici?

4. Predefinito

Il 4,2 è 6 in linea. Cmq puoi metterne anche sei di scarichi se trovi chi te li fa.

Iscrizione
    Jan 2017
    Fuoristrada
    jeep cj7 5.9-jeep cj7 4.2
    Città
    Roma

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ciao Seba ! ti confermo che se monti i fari di profondità sei soggetto a multa ....a meno che non li tieni coperti con le cuffie !
    per gli scarichi laterali non puoi metterli su un cj7 4.2 ...perchè questo motore soffre moltissimo la perdita di compressione ...e rischi di perdere tanta coppia in basso ! puoi montare un buon silenziatore che ti fa prendere un bel rombo ....io sul cj7 4.2 di mia moglie ho montato il magnaflow ....in caso ti posso postare il link o un video su you tube dove si vede e si sente bene la differenza con quello originale !