Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: Warning

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito Warning

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Dedicato a Chi è costretto (purtroppo) ad uscire al Casello di Savona.

Da qualche tempo si verifica un vero accanimento contro i Fuoristrada all'uscita del Casello autostradale di Savona.

E' inusuale, ma è così, è una cosa realmente vergognosa !

Se in uscita, si prende la barriera Telepass, si finisce in bocca agli "squali", controlli a tappeto, contestazioni ridicole, vedi pedaliera non originale, ritiro del libretto e invio alla Motorizzazione per c@@@@@e incredibili.

Quindi, se potete, evitate quel Casello.

Predefinito

Questa mi mancava!! Odiosi

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

Ma che volete?
    sE PERMETTIAMO Ad uno di farsi il portapacchi fai da te............

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    jimmy
    Città
    Terricciola città del vino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da temisto Visualizza Messaggio
    Ma che volete?
    sE PERMETTIAMO Ad uno di farsi il portapacchi fai da te............
    se non sai fartelo o non te lo puoi permettere ,se passi di qua ti regalo il mio! son serio!! mi dispiace vederti rimuginare su post passati da giorni, evidentemente stai ancora li con la testa...mi dispiace!
    te lo ridico se passi da queste parti ,ti regalo il mio!!

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

No no caro, ti ringrazio. Tieni x te le dritte,,danke!!

6. Predefinito

Avranno i loro motivi per giustificare questi controlli "a tappeto"

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

L'autostrada SV - TO è passata sotto la gestione di Cuneo, è sempre la solita questione del "vil denaro"

Ci sono da rimpinguare le casse vuote

Che poi, in molti casi ci siano i motivi per mandare in revisione, sono d'accordo con Te, Sergio, ma non giustifica, credo, i controlli a tappeto con una pignoleria, direi, a scopo di lucro.

Tutti i Fuoristrada vengono fermati e controllati minuziosamente, in modo maniacale.

Ultima modifica di Azizaforever; 12-07-2016 alle 05:15

8. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azizaforever Visualizza Messaggio

Ci sono da rimpinguare le casse vuote

ecco...vedi che c'è il "movente"?

anni fa in un paese qui vicino a me mettevano il velox tarato a 51km/h sull'auto privata del comandante dei vigili per lo stesso motivo

poi vabè...nottetempo qualcuno ha demolito a mazzate l'auto in questione e la moda si è estinta...

Pilotinox Guest

Predefinito

E' una guerra..........quando andavo in moto, sino a ieri praticamente, accadeva ciclicamente che il comando dei cc o della stradale del tal posto procedesse a fermi record e guardacaso in occasione dei grandi raduni, come la benedizione delle moto, occasione che apre la stagione e che dovrebbe essere una festa...spesso rovinata con la scusa di fare sicurezza, quando tutti sappiamo essere far cassa ma non solo.....è evidente che la gente si "smin@@a"......qui noi non possiamo piu fare nulla, di nulla di nulla.

E ora con i fuoristrada, non mi stupisco........non ne producono praticamente piu, sono una nicchia, sono tutti modificati e spesso non a libretto....il boccone è ghiotto. Soldi facili e gente demoralizzata che cede le armi, comprandosi l'utilitaria.

Bello e ingiusto come sempre sarebbe avere tanti soldi da poter spendere.....diciamo 3000 euro.......le vie per omologare in germania e tornare con un MOSTRO tutto regolare....e ai controlli mostrare con gusto il dito medio.

Ma cosa pensate qui in Trentino in enduro, in cross e in fuoristrada si và illegalmente per il 99% perchè altrimenti non si potrebbe mai fare niente di niente. Questa è la realtà del bel paese

Pilotinox Guest

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    comunque è uno dei motivi per i quali voglio avere tutto se possibile a libretto......e stare sereno se mi fermano in strada.

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima