Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Turbina toyota 2lt

1. Predefinito Turbina toyota 2lt

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti, siccome che sto revisionando da zero un motore 2lt dell'lj70 per rottura di un pistone, avrei bisogno anche di cambiare la turbina,perche se rovinata! Non volevo rimettere la solita turbina rigenetata, ma qualcosa de piu spinto! Che condigli mi date!?

2. Predefinito

io ho preso un kit,spendi un pò ma hai un ottima resa e lo monti senza modifiche ulteriori tranne una toccatina alla pompa o alla mandata del gasolio...

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, siccome che sto revisionando da zero un motore 2lt dell'lj70 per rottura di un pistone, avrei bisogno anche di cambiare la turbina,perche se rovinata! Non volevo rimettere la solita turbina rigenetata, ma qualcosa de piu spinto! Che condigli mi date!?
    Non aprite discussioni trite e ritrite,di discussioni sulla turbina dell'lj e' pieno l'archivio,usate il pulsante cerca.
    ,

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adrianocbr900 Visualizza Messaggio
    Non aprite discussioni trite e ritrite,di discussioni sulla turbina dell'lj e' pieno l'archivio,usate il pulsante cerca.
    ,
    Giustissimo..
    a sto punto tanto vale chiudere questo forum..
    ovviamente molte discussioni sono trite e ritrite.. se l'argomento è un lj un bj o altro , cioè macchine di quasi 30 anni, ovviamente tutte le problematiche/modifiche/o altro è stato trito e ritrito..

quindi su cosa si puo' argomentare senza cadere nel trito e ritrito??

(senza polemica,ci mancherebbe, ma ogni volta che uno fa una domanda la risposta deve essere di andarsi a leggere gli archivi...bhe...)

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arma Visualizza Messaggio
    Giustissimo..
    a sto punto tanto vale chiudere questo forum..
    ovviamente molte discussioni sono trite e ritrite.. se l'argomento è un lj un bj o altro , cioè macchine di quasi 30 anni, ovviamente tutte le problematiche/modifiche/o altro è stato trito e ritrito..

quindi su cosa si puo' argomentare senza cadere nel trito e ritrito??

(senza polemica,ci mancherebbe, ma ogni volta che uno fa una domanda la risposta deve essere di andarsi a leggere gli archivi...bhe...)
    Aspettavo che rispondessi alla discussione,hai letto gli archivi? O sai rispondere ? Muoviti rispondi.

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adrianocbr900 Visualizza Messaggio
    Aspettavo che rispondessi alla discussione,hai letto gli archivi? O sai rispondere ? Muoviti rispondi.

no non ho letto gli archivi.
    non so rispondere , se no' l'avrei fatto.

muoviti??

7. Predefinito

e vero e un articolo fritto e rifritto pero io per esempio non ho trovato se per caso qualcuno ha montato una k14 proveniente da un dayl 2500 cc se non ero quindi la posso montare ho e troppo corta o piccola

Iscrizione
    Sep 2009
    Fuoristrada
    Toyota HJ61
    Città
    luzzara (re)

Predefinito

Concordo con adriano
    Son discussioni ripetute all infinito!
    Non e vero che il forum muorirebbe
    Ma aprendo ogni 2mesi la stessa discussione non si fa altro che appesao la piattaforma
    Allora e inutile tener i archivi se ogni volta son le solite domande

9. Predefinito

Credo che quello che manchi sono i topic in evidenza , visto che appunto sono argomenti fritti e rifritti manca semplicemente quella voce in evidenza che raggruppa l'argomento con il meglio del suo contenuto.Se si riuscisse a fare una cosa del genere credo che tutti risparmierebbero tempo e si intaserebbe meno il forum.

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ciao a tutti scrivo qui per non aprire una nuova discussione...ho la luce verde del turbo che a motore al minimo lampeggia in modo irregolare...appena accelero si spegne per riaccedersi in modo corretto quando entra il turbo.premetto che ho dovuto spostare il manometro in altra posizione ed ho giuntato il tubicino perchè corto,inoltre la pressione massima la segna a 0,6 poi si accende la rossa, mentre è tarato ad 1,1(la macchina va sempre uguale e bene)...ci può essere una depressione sulla giunta a dare questi problemi?grazie!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •