Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scarico 300 td

1. Angry Scarico 300 td

Ciao a tutti,

stasera tornando verso casa mi sono accorto che il rumore prodotto dal mezzo era decisamente alto: non sono riuscito a guardarci sotto, piove e nello stretto del garage faccio fatica ad infilarmi sotto...
    L'impressione è quella dello scarico bucato...è già successo a qualcuno? se questo è il problema, come mi consigliate di comportarmi? tento una riparazione o sostituisco?

Grazie come sempre!!

2. Predefinito

...chiaramente so che può succedere, era solo per sapere se c'è un punto particolarmente debole che di solito cede...così posso controllare prima di far eseguire il lavoro!

Predefinito

inizia a guardare il flessibile, lo trovi giusto dopo la curva che scende dal motore

4. Predefinito

Si l'ho controllato subito...addirittura a freddo l'ho proprio stretto in mano per sentire eventuali perdite ma niente di evidente...
    E' anche parecchio tempo che sento una sorta di ticchettio, non sempre presente con la stessa intensità, provenire dal catalizzatore...purtroppo non ho davvero tempo di guardarci, perciò l'ho portata in concessionaria (dovevo anche fare il cambio olio).

In ogni caso, col motore a bassi regimi in tiro sembrava di essere su uno spitfire...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •