Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: manutenzione sist 4wd

1. Predefinito manutenzione sist 4wd

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti ho il mio gc del 2006 che non si inseriscono piu' le' ridotte praticamente non da nessun segno,e mi appare la scritta manutenzione 4wd,quello che e' strano che solo quando agisco sulla levetta a T oppure sul tastino rosso mi dice manuten.sist 4wd...se no in normale utillo non mi da nessun avviso.
    E' possibile che sia qualche connettore dei differenziali ho sul gruppo rinvio?
    Grazie attendo vostri riscontri.

Iscrizione
    Sep 2011
    Fuoristrada
    WH 3.0 06 ZJ 5.9 98
    Città
    Castenaso Bologna

Predefinito

Ma.............hai fatto il richiamo N23?

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stive Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho il mio gc del 2006 che non si inseriscono piu' le' ridotte praticamente non da nessun segno,e mi appare la scritta manutenzione 4wd,quello che e' strano che solo quando agisco sulla levetta a T oppure sul tastino rosso mi dice manuten.sist 4wd...se no in normale utillo non mi da nessun avviso.
    E' possibile che sia qualche connettore dei differenziali ho sul gruppo rinvio?
    Grazie attendo vostri riscontri.
    Se hai fatto il richiamo N23 e adesso non vanno le ridotte, leggi questo thread dedicato e capirai come fare: http://www.fuoristrada.it/showthread...mbio-N23-DANNO

4. Predefinito

L'ultimo e unico richiamo da quando lo acquistata e' stato per il problema che il veicolo in sosta poteva entrare in folle....io lo acquistata nel 2011

Iscrizione
    Sep 2011
    Fuoristrada
    WH 3.0 06 ZJ 5.9 98
    Città
    Castenaso Bologna

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Si,è il richiamo N23,devi tornare dove ti hanno fatto l'aggiornamento e farlo presente,cmq leggi il thread segnalato da mak_v8

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •