Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Immobilizer

1. Predefinito Immobilizer

Qualcuno sa se il v60 versione 99 cv (2500 td senza centralina elettronica gestione motore) è dotato di chiave di avviamento codificata?

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Galloper corto 2500 tdi
    Città
    Bosa sardegna

Predefinito

Controlla se lato guida sotto il regolatore fari c'è un alloggio sembra di cassa stereo dietro se c'è una scatoletta si è dotato di immobilizer

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da janlook Visualizza Messaggio
    Controlla se lato guida sotto il regolatore fari c'è un alloggio sembra di cassa stereo dietro se c'è una scatoletta si è dotato di immobilizer
    Non vedo nulla di ciò che dici tuttavia l'immobilizer c'è, trovato l'antennino sul rocchetto.

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Galloper corto 2500 tdi
    Città
    Bosa sardegna

Predefinito

Io ho un galloper che è la versione del tuo pajero e ha la centralina dell'immobilizer dove ti ho descritto per quello pensavo che anche la tua lo avesse li

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da janlook Visualizza Messaggio
    Io ho un galloper che è la versione del tuo pajero e ha la centralina dell'immobilizer dove ti ho descritto per quello pensavo che anche la tua lo avesse li
    Abbiamo trovato anche quella, rovistando dappertutto. La centralina è posizionata davanti alla portiera dx, sotto il montante del parabrezza.

- - - Aggiornato - - -

Ora mi piacerebbe tanto riprogrammarla per eliminare l'immobilizer, vedo che molti hanno problemi in giro quando si mette a fare le bizze, con il risultato di smenarci centinaia di euro! Preferirei prevenire che curare. A chi potrei rivolgermi per lavori di questo genere e che sappia cosa sta facendo? Zona nord-ovest italia

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Galloper corto 2500 tdi
    Città
    Bosa sardegna

Predefinito

A mio avviso è meglio non rimuovere l'immobilizer ma se proprio lo vuoi fare non è un lavoro complicato un qualsiasi meccanico che conosca i motori diesel lo saprebbe fare

7. Predefinito

purtroppo si, io ho problemi di avviamento

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    galloper
    Città
    Lecco

Predefinito

ciao io ho un galloper 99 cv pompa rotativa, io al momento della revisione della pompa ho deciso di toglierlo, l'amico pompista mie lo ha tolto fisicamente perché fisicamente si trova nella parte posteriore della pompa e della spina a 3 fili devi ricablare un cavo e attaccarlo direttamente, ora non so dirti di quale colore ma se vuoi nei prossimi giorni verifico. Dopo potrei anche levare tutto l'impianto immobilizer dalla centralina alla bobina di lettura.