Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: galli nel forum

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    2 july 1972
    Città
    cortona

Predefinito galli nel forum

ma quanti galletti siamo nel forum? mi sembra che siamo rimasti "4gatti"

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    galloper
    Città
    Lecco

Predefinito

ciao io sono possessore da 10 anni del mio gallo e da poco gli sto mettendo mano per poter faredei tour in fuoristrada e mi sto divertendo un mondo piu' a lavorarci dietro che a andare in giro, effettivamante siamo pochi qua comein altri forum, probabilmente in pochi credono al potenziale dei nostri mezzi o anche colpa il costo di manutenzione preferiscono spostarsi su altri mezzi gia piu' efficenti

Predefinito

Ciao, ci sono anche io....Galloper anno 98 5porte. Il mio carroarmato!!

Iscrizione
    Nov 2014
    Città
    Suno (NO)

Predefinito

eccomi, appena iscritto, ciao a tutti! galloper del 2001

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    galloper
    Città
    Lecco

Predefinito

ciao vilmerino ben arrivato che utilizzo ne fai offroad o uso quotidiano? ciao

6. Predefinito

Ciao io ci sono il tempo e poco ma ogni tanto passo a trovarvi, ciao.

7. Predefinito

Ciao, tra una decina di giorni ci sarò anche io con un passo corto 2.5 td del 99

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    galloper
    Città
    Lecco

Predefinito

ciao ben arrivato, hai gia idea se lo preparerai per trial o per tour?

Iscrizione
    Sep 2015
    Fuoristrada
    galloper, patrol 3.3 td
    Città
    Nuoro

Predefinito

Ciao anche io sono piuttosto nuovo. Io ho una passo corto, protectakote al posto della moquette, sospensioni +4 XT Automotive, gomme 265/70/15 tipo Truck2000 su cerchi scampanati. da poco il mio motore a 270ooo km mi ha lasciato e lo sto cambiando. ho chiesto un preventivo per rifarlo e mi hanno sparato cifre troppo alte, mi conviene comprarlo rifatto a nuovo.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    galloper
    Città
    Lecco

Predefinito

ciao pao62, di dove sei? io ho appena finito di sistemare il mio gallo anche io ho assetto xt +4, gomme Goodyear wrangler 235-75r15, oltre a aver cambiato tutti i manicotti sia acqua che servosterzo, tubi servo freno,sostituito frizione pompe sia frizione e freni, ho fatto fare tutti i tubi freni e frizione in gomma in aereonautici, oltre ad aver rifatto interamente tutto l'impianto elettrico per migliorarlo, l'ho alleggerito di circa 400 kg, l'ultima modifica e' stato montare i manicotti intercooler in acciaio. Per la tua domanda sul motore anche io mi ero posto la stessa domanda e oltretutto essendo meccanico non conteggiavo le ore di manodopera, alla fine ho scelto di comprarne uno nuovo di fabbrica perché facendo quattro conti tra retifiche guarnizioni e revisione iniettori che sono gia sui motori nuovi e manodopera della retifica con relativi rischi, mi costava quasi uguale a comprarne uno nuovo, personalmente l'ho trovato in provincia di Vicenza tramite una retifica che li compra direttamente in hyndai, se poi ne approfitti per revisionare anche pompa e turbina sicuramente sarai pronto per arrivare almeno a 500.000km almeno.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •