Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Balestre e ammortizzatori per suzuki 413

Predefinito Balestre e ammortizzatori per suzuki 413

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno a tutti,
    Ho acquistato un kit per rialzo performance 4X4 da 3cm, comprende balestre e ammortizzatori. Non sono soddisfatto perché la macchina è troppo rigida e alta per l'uso che ne faccio io. Vorrei centinare le vecchie balestre, affinché la mia jeep ritorni come prima, cosa mi consigliate di fare? Che tipo di sospensioni mi consigliate di adottare? E di quanti cm dovresti centinare le balestre? Accetto ogni consiglio!
    Grazie

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ho avuto un Samurai, e ricordo che il Kit P4x4 da 3 pollici (che sono più di 7 cm) è uno dei più usati in quanto economico e robusto. Si ammorbidisce col tempo ma ha di buono che mantiene l'atezza nel tempo... potresti cominciare col rimuovere un foglio
    Se non cerchi molta altezza e vuoi la macchina morbida (ma poi rollerà parecchio) puoi puntare sul ricentinare le tue, ma fai una ricentinatura a caldo altrimenti non dureranno molto.
    Se invece ti va di stravolgere un po' la macchina puoi optarere sullo shackle-reverse (Calmini, Zanfi, P4x4...) ma sinceramente già che hai speso su quello lo terrei ancora un po', a meno che tu non riesca a rivendere bene il kit.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •