Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: spazzole motorino di avviamento

1. Predefinito spazzole motorino di avviamento

ciao, avrei bisogno di un vostro piccolo aiuto, vi spiego, devo sostituire le spazzole del motorino di avviamento del mio pajo 2.8TD del '96, ieri l'ho smontato l'ho ripulito č ho notato che 2 spazzole erano consumate, il problema č che non riesco a trovarle on line, non conosco il codice o qualcosa che mi permette di essere sicuro che sono quelle giuste. Sulla rete trovo solo il motorino di avviamento completo. Qualcuno sā come le posso cercare? grazie mille per l'aiuto. Buona giornata

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Cittā
    BIELLA

Predefinito

Dato che le spazzole in questione non sono molte diverse le une dalle altre non dovresti trovare grande difficoltā recandoti da un negozio di ricambi con il campione, altrimenti da un elettrauto. Per il mio pajo del '97 me le ha trovate e montate il mio elettrauto.

3. Predefinito

capisco, ma le spazzole in questione sono ancora montate e ho la possibilitā di lavorare sul pajo solo il fine settimana. Proprio nessuno le ha mai comprate online?

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    Membro del club Beverendi 4x4 di Montalcino
    Cittā
    Petroio (siena)

Predefinito

http://archivio.fuoristrada.it/messa...81/572755.html

cerca qui, i link li ha postati indy79

5. Predefinito

avevo giā provato, grazie comunque.

Iscrizione
    Jul 2009
    Cittā
    Genova-Milano Pajero GLS V20 1992

Predefinito

Io le trovai per la mia moto andandoci col campione.
    LA massimo te ne danno una coppia leggermente + grossa che poi tu limi con super facilitā per adattarla al tuo.

Tutto sta a trovare il negozio che vende carboncini nella tua zona....

7. Predefinito

ok vedrō cosa posso fare, grazie a tutti

Iscrizione
    Jul 2009
    Cittā

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da indy_ Visualizza Messaggio
    Io le trovai per la mia moto andandoci col campione.
    LA massimo te ne danno una coppia leggermente + grossa che poi tu limi con super facilitā per adattarla al tuo.

Tutto sta a trovare il negozio che vende carboncini nella tua zona....
    Le spazzole / carboncini per il motorino di avviamento del 2500 (quindi motore 4d56) hanno le seguenti dimensioni:

spessore 7 x 18 altezza x 20 mm (almeno) di profonditā (č la parte che si consuma) N.B: Ce ne vogliono 4.

Se fossero + grosse, basta limarle (č facilissimo perchč si consumano come la punta di una matita!)

Si montano facilmente, basta tagliare via il filo di rame e risaldare il nuovo (ci vuole un saldatore MOLTO potente o un saldatore a fiamma)
    Ultima modifica di indy_; 10-11-2014 alle 22:52

Iscrizione
    Nov 2006
    Fuoristrada
    Pajero 2.5 GLS 3 porte
    Cittā
    Paderno Dugnano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da indy_ Visualizza Messaggio
    Le spazzole / carboncini per il motorino di avviamento del 2500 (quindi motore 4d56) hanno le seguenti dimensioni:

spessore 7 x 18 altezza x 20 mm (almeno) di profonditā (č la parte che si consuma) N.B: Ce ne vogliono 4.

Se fossero + grosse, basta limarle (č facilissimo perchč si consumano come la punta di una matita!)

Si montano facilmente, basta tagliare via il filo di rame e risaldare il nuovo (ci vuole un saldatore MOLTO potente o un saldatore a fiamma)
    Ciao ottimi suggerimenti
    Che tu sai originali le vendono ?

Iscrizione
    Jul 2009
    Cittā

Predefinito

Il codice mitsubishi č md618460.

Io ho fatto prima a trovarli di concorrenza..... speso poco ...... tanto sono tutti uguali i carboncini..... e sono comunque da saldare (altrimenti devi cambiare tutto il motorino di avviamento).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •