Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: ingrassatore per crocere

1. Predefinito ingrassatore per crocere

Ciao a tutti, ho un problemino…… sulla rete non trovo il famoso ingrassatore 100cc (non è disponibile da nessuna parte) quindi ieri mattina mi sono girato le 3 utensilerie più fornite della zona ma di piccolo non hanno niente!!!
    Vi chiedo quindi quali sono le caratteristiche che fanno preferire l’ingrassatore piccolo a quello “standard” grande circa come una pistola per silicone???
    Se prendessi quest’ultimo riuscirei ugualmente ad ingrassare le crocere??

grazie

2. Predefinito

Ciao il problema e che quello piccolo ha il beccuccio piccolo e rigido quindi e un lavoro che fai anche da solo con l altro ha la gomma morbita quindi uno deve tenere la pistolae pompare il grasso e l altro deve tenere schiacciato il beccuccio nell ingrassatore

3. Predefinito

ma la prolunga flessibile ha la testina che dovrebbe incastrarsi e "aggrappare" l'ingrassatore della crocera..........

Predefinito

Al posto di baya ci metti il nome corretto:

http://www.baya.it/itm/INGRASSATORE-...49d82e7&_uhb=1

Prova a scrivere al venditore e chiedigli se, oltre al beccuccio a spillo, l'ingrassatore ha anche un beccuccio cilindrico stretto, spiegagli il problema, secondo me questo dovrebbe andarti bene.

Tu di dove sei?

Ciao

Riccardo
    Ultima modifica di lada4x4m; 02-02-2014 alle 10:38

Predefinito

Ho visto che non viene copiato l'intero indirizzo del link, ti mando un messaggio privato.

6. Predefinito

grazie Riccardo, ma scusa sul sito c'è scritto non disponibile............
    sono di Imola, non ti ricordi più??

Predefinito

Non è disponibile la foto, ma l'ingrassatore sì, c'è scritto che ne hanno disponibili più di 10, guarda sul lato quantità.
    Scusa hai ragione, non ti avevo associato... Io un ingrassatore nuovo ce l'avrei, ma l'ho promesso a mockba993, sempre che lui non l'abbia già acquistato, vediamo cosa mi dice e poi semmai ti vendo quello che ho preso io tempo fa su internet, è ancora imballato.

8. Predefinito

ops che figura..... io guardavo solo l'iimagine che diceva non disponibile.....
    comunque se a chi l'hai promesso non serve e tu decidi darlo via e dimmi qualcosa a breve che lo prendo!

Predefinito

Ho appena sentito mockba, mi ha confermato che ancora non l'ha preso, ma dato che mi posso vedere con lui quando salgo a Milano e fare insieme l'ingrassaggio nel suo box, te lo posso dare, mandami un messaggio alla mia mail così ci mettiamo d'accordo dove incontrarci.
    r.altamura@alice.it
    Ultima modifica di lada4x4m; 02-02-2014 alle 13:48

10. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lada4x4m Visualizza Messaggio
    Ho appena sentito mockba, mi ha confermato che ancora non l'ha preso, ma dato che mi posso vedere con lui quando salgo a Milano e fare insieme l'ingrassaggio nel suo box, te lo posso dare, mandami un messaggio alla mia mail così ci mettiamo d'accordo dove incontrarci.
    r.altamura@alice.it

Riccardo... ti faranno santo! San Ricky da togliattigrad

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •