Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Interfaccia OBD2

Iscrizione
    Dec 2010
    Città
    Calcinato BS- WJ 2.7 CRD

Predefinito Interfaccia OBD2

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ho recentemente acquistato(2gg fa) un'interfaccia BT per android.Come tutti ho provato il torque free ma non mi convince tanto nonostante è considerato uno dei migliori oppure il migliore in giro.Arrivo al dunque:qualcuno usa la versione pro?non per i 4 euri che costa ma cosa cambia rispetto alla versione free?O qualcuno che usa un'altra app che fa per le nostre auto fatevi sentire

Iscrizione
    Jan 2004
    Fuoristrada
    Quando nacqui, ero molto piccolo......
    Città
    Firenze - Defender 90

Predefinito

Io uso il PRO. Diverse funzioni ma comunque il protocollo da pochissime informazioni sullo ZJ.

Iscrizione
    Sep 2003
    Fuoristrada
    WH 5.7 Hemi
    Città
    Buccinasco (Mi)

Predefinito

Io uso il DashCommand della Palmer però su iphone con interfaccia wifi e mi trovo molto bene, tante informazioni e possibilità di diagnostica.
    So che c'è anche per android.

Iscrizione
    Dec 2010
    Città
    Calcinato BS- WJ 2.7 CRD

Predefinito

DashCommand,si connette ma non legge nessun parametro...l'unico finora che sembra funzionare è ObdDoctor almeno con il mio wj e con il mio ELM.Ma comunque raggazzi ho notato delle grosse differenze nel leggere i consumi.Strano che la centralina offre dei dati diversi al EVIC rispetto al sofware obd.Chi è che imbroglia?

Iscrizione
    Sep 2003
    Fuoristrada
    WH 5.7 Hemi
    Città
    Buccinasco (Mi)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marinoro Visualizza Messaggio
    DashCommand,si connette ma non legge nessun parametro...l'unico finora che sembra funzionare è ObdDoctor almeno con il mio wj e con il mio ELM.Ma comunque raggazzi ho notato delle grosse differenze nel leggere i consumi.Strano che la centralina offre dei dati diversi al EVIC rispetto al sofware obd.Chi è che imbroglia?
    Strano ho provato il DashCommand sul wj di mak_v8 e funzionava tutto alla grande (versione per iphone + elm327 wifi), non so sullo zj non avendolo mai provato.

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da carmat Visualizza Messaggio
    Strano ho provato il DashCommand sul wj di mak_v8 e funzionava tutto alla grande (versione per iphone + elm327 wifi), non so sullo zj non avendolo mai provato.
    Confermo!

tutto funzionava, e se non era per Carloalberto (Carmat) che me lo ha fatto provare sul mio WJ, l'ELM327 non lo avrei comprato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •