Ciao a tutti e bentrovati.
Sono da poco possessore di una GC 2015, e quindi ci tengo a confrontarmi dopo circa 2 mesi di utilizzo.
Queste le mie considerazioni:
Spazio: venendo da altri spazi trovo un po' ristretto il bagagliaio. Sto sinceramente pensando di togliere l'ingombrante ruota di scorta e sfruttare il vano basso per i bagagli. Ovviamente comprando un kit di riparazione a parte. Qualcuno di voi lo ha già fatto? Penso anche di prendere un box tetto, anche se il problema è accedervi vista l'altezza (ed io sono 1,83!).
Navigatore: a me non funzionano per niente le segnalazioni autovelox del navigatore, anche se le opzioni sono inserite e sul sito garmin c'è la conferma che sono inseriti nel database. La mia versione di Uconnect è 15.17.5. Ho provato ad inserire il VIN nel sito per vedere se dovevo aggiornare ma mi dice che sono aggiornato. Anche qui suggerimenti saranno benvenuti.
Telecamera anteriore. L'auto davanti è ingombrante ed un paio di volte senza accorgermene sono salito sui cordoli dei marciapiedi senza segnalazione del parksense. Sarebbe molto utile l'accesso alla telecamera anteriore. Ho letto che con le modifiche di alcuni sviluppatori si può avere accesso. Chi l'ha provato può confermarlo?
Per il resto sinceramente mi aspettavo di più. Non che non sia una gran macchina, ma la trovo non maneggevole come avrei voluto. Ottima in autostrada e grandi viaggi. Nell'uso quotidiano... troppa! Magari in fuoristrada mi darà altre sensazioni...