Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Freni Frontera 2.0 1995

1. Predefinito Freni Frontera 2.0 1995

Buongiorno a tutti,

ho comprato la frontera 2.0 due settimane fa.Come che ho presa con revisione scaduto prima di farla portare a centro revisioni per revisionarla voglio dare un controllo da solo.Non sono meccanico profesionalista pero certe cose poso fare in mio garage.
    Problema sono freni.Con motore spento provo a premere pedale per primo colto va giu di circa 80% con seconda premuta e gia bella dura... Con pedale premuto e mettendo macchina in moto pedale va in fondo...premendo piu volte e dura pero dopo 3 secondi va giu di nuovo quasi al fondo...sempre con macchina in moto...

Chiedo esperti per consiglio di cambiare solo pompa freni oppure qua e anche servofreni che fa problemi???
    Per caso qualcuno aveva gia problemi di genere???
    Grazie 1000

2. Predefinito

Per prima deve che tu sappia che ce l'ai una servo freno che a motore spento e normale comportarsi cosi. Poi se l'auto e stato fermo per tempo e meglio dare una controllata alle pinze per dopo fare magari anche cambio dell olio freni , pastiglie e ovviamente il spurgo ai tutti e 4 cilindri . Buon lavoro e... fidati sempre della tua grande frontera ...

3. Predefinito

Ciao VIorel,

grazie 1000 per la risposta,io mi fido di frontera di sicuro chiedevo voi esperti come te solo per capire che via da prendere cercare subito servofreno e pompa freni oppure provare a spurgare cilindri...
    Spero che domani si ferma la pioggia cosi alzo la fronty e faccio una controllatina sulle pinze e anche ovviamente spurgare ...
    Si e vero la macchina ho preso da uno che la abbandonato anno scorso circa settembre ...ogni tanto metteva in moto e basta ...Domani provo e ti faccio sapere...

In caso che problema resta secondo te e pompa oppure servofreno....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •