Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: segnalazione acustica chiusura WJ my1999

1. Predefinito segnalazione acustica chiusura WJ my1999

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti, avrei una domanda da porre a tutti i possessori di WJ del 1999.

quando io chiudo la centralizzata tramite telecomando la jeep da un colpo di clacson insieme al classico lampeggio. siccome ai miei amici / colleghi con wj questa funzione non risulta (anni 2000-2002)
    volevo chiedere a voi.

grazie!

2. Predefinito

ciao. la mia (wj '99 V8) non lampeggia ma da due colpi di clacson

3. Predefinito

preciso: lampeggiano le frecce e suona due volte

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Questa funzione dovrebbe essere inseribile/disinseribile dall'EVIC.
    Sulla mia (2003) era impostata quando la presi, ma poi la disattivai agendo dall'EVIC; credo sia possibile anche sui modelli 99.

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    WJ 2.7 CRD anno 2002
    Città
    Dalmine

Predefinito

Sul mio WG del 2002 il clacson non c'è . Lampeggia due volte all'apertura e una alla chiusura

6. Predefinito

sicuri che il colpo di clacson si puo inserire dall'evic? io non ci sono riuscito; ci provai appena preso il wj, perche' volevo assolutamente un suono che confermasse la chiusura della macchina, senza bisogno di guardare le frecce ogni volta. mi piacerebbe saperlo, oltretutto mi e' capitato un paio di volte, parcheggiando la macchina al lavoro, di lasciarla aperta (pansando fosse chiusa). tipo giorno di pioggia, non hai l'ombrello e scendi al volo, chiudi al volo, e scappi al volo per non bagnarti e...... il telecomando non prende bene e la macchina resta aperta.....
    mi sembra di ricordare che dall'evic potevo solo decidere se volevo il lampeggio delle frecce o no... pero' potrei ricordare male...

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    2010 G.C. WH S-Limited
    Città
    Avezzano

Predefinito

Sulla mia ex 1999 originale USA era possibile inserire/disinserire il colpo di clacson dall'EVIC

8. Predefinito

Ho guardato sull'evic e non ho l'opzione per inserire / disinserire, eppure mi sembra di ricordare di averlo fatto tempo addietro...qualcuno con il colpo di clacson può guardare l'evic???

Iscrizione
    Sep 2003
    Fuoristrada
    WH 5.7 Hemi
    Città
    Buccinasco (Mi)

Predefinito

Se non sbaglio e se non ricordo male da un thread di qualche anno fa si era capito che l'abilitazione/disabilitazione del clacson è una funzione nell'evic delle versioni di importazione USA, per quelle ufficiali ITA questa funzione è stata oscurata e il colpo di clacson disabilitato.
    Se così fosse si potrebbe andare in conce e chiedere se è possibile abilitarla.

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    GC WJ 2.7 CRD Overland
    Città
    Varano Borghi (VA)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da eliojeep Visualizza Messaggio
    Sul mio WG del 2002 il clacson non c'è . Lampeggia due volte all'apertura e una alla chiusura
    Anche la mia Overland del 2003 però modello 2002 è esattamente come quella di elio. ho provado a vedere sulla EVIC ma non cìè nulla

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •