Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: DISCO 3 usato.... ricerca impossibile

Predefinito DISCO 3 usato.... ricerca impossibile

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Salve..torno finalmente dopo essere riuscito a vendere la mia auto..adesso alla disperata ricerca di un disco 3 ad un prezzo onesto e tenuto bene.... obbligatoriamente euro4 con fap per non essere bloccato dalle normative anti inquinamento. possibilmente con tetto panoramico..

cerco da mesi ormai...nulla di fatto... tutti sovraprezzati gli usati rispetto al valore attuale da listino... io cerco 2007/2008 budget max 10.000..ma proprio max....

AIUTO!!!!

PS.... stessa cosa col pathfinder...anzi peggio... x i 2007/2008 sparano anche il doppio del reale valore....

Predefinito

nessun aiuto???

3. Predefinito

non ho capito il senso della richiesta: vuoi che ti si indichi dove trovare un D3 usato e pronto all'uso con <10k euro?

con quella cifra trovi un D3 delle annate che cerchi ma devi mettere in preventivo 4-5.000 euro per la NECESSARIA manutenzione in modo che il mezzo sia "a posto" per 100-150.000 km.

i listini contano fin li...per un D3 ragionevolmente in ordine non si spendono meno di 15k.

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Baraccon coi rivetti
    Città
    DEI VELENI

Predefinito

..tu vai,la provi,trovi qualche difetto,fai un offerta POCHI MALEDETTI E SUBITO, vedrai che con pazienza qualcosa salterà fuori..magari fai l'offerta, ti giri prendi e vai vedrai che dopo un pò ti squillerà il cell..

Predefinito

io ho dovuto vendere la mia a prezzo di listino.... e gia mi ha scocciato la cosa.... e vorrei anche comprare a prezzo di listino.... adesso ne avrei trovata una che pare a posto...o per lo meno sembrerebbe....
    la provenienza sembra una garanzia... http://ww3.autoscout24.it/classified...092?asrc=st|as

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DEMON79 Visualizza Messaggio
    io ho dovuto vendere la mia a prezzo di listino.... e gia mi ha scocciato la cosa.... e vorrei anche comprare a prezzo di listino.... adesso ne avrei trovata una che pare a posto...o per lo meno sembrerebbe....
    la provenienza sembra una garanzia... http://ww3.autoscout24.it/classified...092?asrc=st|as
    be quella non è a "max 10.000..ma proprio max...." e inizia ad essere un pò kilometrata...intorno ai 250mila km il più delle volte c'è da cambiare/revisionare il convertitore, cambio olio e lavaggio cambio automatico, verificare lo stato delle cinghie ( se non sono state fatte sono da sostituire tassativamente), il compressore sospensioni, boccole dei triangoli, alternatore.....tra tutto ci vogliono altri 4mila per avere la macchina A POSTO.

ovviamente salvo imprevisti tipo egr che si bloccano, dpf da pulire/sostituire ecc ecc

poi oh...se ti serve per farci 3mila km all'anno allora puoi lasciare tutto com'è....della serie fin che la barca va..

Predefinito

ma io intendo a 10.000 se è veraente a posto... data la provenienza e chi la vende sembrerebbe una garanzia

8. Predefinito

10.000 e 'veramente' a posto e' impossibile. Come pretendere di trovare un appuntamento in centro a Milano a 800€/mq.

Intanto poi quella dell'annuncio e' a 13mila e di lavori ce ne sono da fare ...garantito al limone

Predefinito

ciao io l'ho appena preso. 2008 XE cambio automatico gancio traino 7 posti 84000 km verificati appena sostituito compressore e gomme michelin nuove... 16700 e.... in giro a prezzo migliore con quei km non ne ho trovati....
    certo valore quattroruote è 12000 ma con 250,000 km....

10. Predefinito Ce l'ho doisponibile

AYLMER MOTORS
    Ciao sei sempre in cerca del discovery 3? Ho un bellissimo discovery 3 con cambio manuale.. 130000 km colore bianco .. sempre usato da mia moglie casa scuola e casa, mai fatto o/r .. sostituito compressore sospensioni, sostituito freno di stazionamento ... modello Se del 2006 ... contattami ... ciao a tutti Massimo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima