Ciao a tutti stavo cercando una vecchia discussione per una conferma e per cercare di risolvere un problema. Primo dubbio che non trovo piu la vecchia discussione il mio NGV ha la ruota sinistra leggermente piu spostata indietro rispetto la destra mi ricordo di aver letto qui che è una cs normale per l'angolo di qcs che non ricordo è vero?
Secondo problema molto piu grave da un po di tempo in salita salita (si sente molto di piu con le ridotte) quando si accelera per prendere giri si sente un rumore di trascinamento o non so come chiamarlo come qcs che sotto sforzo gira male e fa rumore.
L'ho fatta sentire al meccanico ha smontato tutto davanti mi ha detto cuscinetti e mozzi sono ok giunti anche differenziale sembra a posto (l'olio l'ho cambiato che non è tanto perché pensavo fosse quello) l'unica cosa che ha trovato che purtroppo non è che alzandola il semiasse lavora storto e secondo lui va a fine corsa in salita cs ha lasciato la campanatura piu aperta xo non è cambiato nulla il rumore c'e ancora e la macchina è diventata inguidabile x la la campanatura. Questo rumore sembra venire da davanti ruota sx xo non riesco a localizzarlo con precisione consigli?
Grazie mille a tutti