Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Interessante notare valutazioni wkII

Iscrizione
    Feb 2011
    Fuoristrada
    JEEP RENEGADE 2.0 MTJ
    Città
    sesto c.(va) EX WH 3.0L CRD OTT 08 LAREDO

Predefinito Interessante notare valutazioni wkII

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Apro questa discussione sui wkII
    Da malato mentale che sono,mi sono innamarto del wkII dal primo girono che bazzica sul mercato..ora poi con l ultimo aggiornamento...seppur con qualcosa da rivedere è diventata la mia donna ideale!!!
    purtroppo le attuali vicissitudini del commercio in generale colpiscono anche la mia situazione di cambio jeep...e per questo...tengo d occhio su un noto sito di vendita auto in rete...ma solo così per un bel sport...e non per vere e affini velletità di reale spesa!
    Non fico giornalmente...ma praticamente una volta a settimana...guardo le valutazioni..sia dei mezzi nuovi e a kzero sia di quelli usati...e sto notando una cosa.
    Manca la fascia di usato tra i 20 e i 25 mila euri...,ovvio...a perte due wkI fuori mercato...i prezzi per un wkII sono da un mezzo del 2011 sui 28-30..salendo subito...oltre causa meno kilometri.esemplari over 100mila siamo sui 28 con un limited...
    i laredo...con pochi kilometri siamo over 30-32..
    fatta questa analisi...mi domando?
    ma cè mancanza di mezzi nel parco usato...o vanno a ruba e i pochi che vengono messi sul mercato il prezzo è alto?
    DI Laredo nel 2012 a 35 mila euro nuovi se ne trovavanoa jose...ora pochi pochini
    ..
    di esemplari a benzina...meno di zero..solo qualche kzero..ma sono quelli li da una vita.
    mi sarei già aspettatu un prezzo tra i 22 e i 25 di un overland...del 2011...invece un mio vicino di casa che vende auto di lusso ne ha una in vendita del 2011 overlandi a 35mila più iva...con 40.000km...
    ba...sono di stucco.
    il wk vale zero in confronto.

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    GC 5.7 + CJ7 5.9 + Cross
    Città
    Ancona

Predefinito

Io invece ho visto che i WJ a 3000 non ci sono più.
    Partono dai 6000.
    I WK sono risaliti intorno ai 15000.
    I wk2 si trovano nuovi 3.6 overland a 30.000.
    Parlo sempre dei benzina....

Sul diesel i laredo wk2 con pochi km ci sono sui 30.000. ...
    Ultima modifica di pico73; 01-02-2014 alle 12:24

Iscrizione
    Feb 2011
    Fuoristrada
    JEEP RENEGADE 2.0 MTJ
    Città

Predefinito

ma..
    su un noto sito di vendita auto...noto che i wk2 diesel minimo sono a 28000euro da settembre scorso.
    ora cè qualche benzina tra i 25 e 27....
    mercato usato forte allora?

Iscrizione
    Feb 2011
    Fuoristrada
    JEEP RENEGADE 2.0 MTJ
    Città

Predefinito

eccomi qua...
    riguardo il noto sito. .e wk dal 2008 in poi si sono apprezzati. ..andiamo da un 9 mila euro a un 24mila....
    e molti prossimi ai 200milakm...
    be...penso che la bellezza del wk2 lo ha tenuto su di prezzo e consuguentemente ha tirato su il valore dei wk uno più recenti.
    una riflessione...dopo un inverno su e giù dalle montagne...oramai di fuoristrada veri e con trazioni giuste di medio grosse dimensioni si contano sulle dita di una mano...e il wk è ancora parecchio presente per chi frequenta strade spesso innevate e con fango.
    ritengo che sia a un prezzo abbordabile...non obsoleto e non troppo delicato come il wk2..
    accanto ai toyota land cruiser pajero r.rover..cé il wkuno...che a livello di trazione e praticità non sfigura con nessuno.

Iscrizione
    Sep 2011
    Città
    Torino WH CRD Overland 2007

Predefinito

qualche mese fa ho provato a mettere la mia in vendita a 12000 per vedere che accadeva (WK crd overland 2007 tetto e navi con 100000 km), tenuta lì due settimane, tre contatti totali, uno l'ha vista.
    ti propongono 10000 € a prescindere e senza vederla o provarla e ti vogliono anche convincere che è una macchina di merda.... avranno pure ragionew ma per quella cifra la tengo

Iscrizione
    Feb 2011
    Fuoristrada
    JEEP RENEGADE 2.0 MTJ
    Città

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davide_jp Visualizza Messaggio
    qualche mese fa ho provato a mettere la mia in vendita a 12000 per vedere che accadeva (WK crd overland 2007 tetto e navi con 100000 km), tenuta lì due settimane, tre contatti totali, uno l'ha vista.
    ti propongono 10000 € a prescindere e senza vederla o provarla e ti vogliono anche convincere che è una macchina di merda.... avranno pure ragionew ma per quella cifra la tengo
    guarda...lascia perdere...se la vendi...meglio metterla in qualche parcheggio sottokkio o passaparola....

Iscrizione
    Sep 2011
    Città

Predefinito

infatti ho lasciato perdere...

Iscrizione
    Dec 2007
    Fuoristrada
    2006 G.C. WH 4.7 V8
    Città
    Verdicchio Hills

Predefinito

Confermo che il WK sembra aver aumentato il suo valore (se così si può dire).
    Anche se è sempre la solita cosa: quando vendi non vale niente, ma se compri sembra che stai comprando un'auto esclusiva....
    Diciamo che vedere un'auto che da nuova costava 53 mila euro (tenuta in modo maniacale) e dopo anni te la senti valutare 3 mila.... mi fa alquanto inc@zzare!!! Poi le vedi su autosc@ut a 10/12 mila....
    mahhh???
    Sai cos'è.... me la tengo a vita!!!!

Comunque

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boghy Visualizza Messaggio
    Confermo che il WK sembra aver aumentato il suo valore (se così si può dire).
    Anche se è sempre la solita cosa: quando vendi non vale niente, ma se compri sembra che stai comprando un'auto esclusiva....
    Diciamo che vedere un'auto che da nuova costava 53 mila euro (tenuta in modo maniacale) e dopo anni te la senti valutare 3 mila.... mi fa alquanto inc@zzare!!! Poi le vedi su autosc@ut a 10/12 mila....
    mahhh???
    Sai cos'è.... me la tengo a vita!!!!

Anche la mia… la terrò a vita!
    quando arriverò a un milione di miglia, andrò da Sergio e gli dirò: " adesso provaci tu!"

Comunque
    Anche la mia… la terrò a vita!

…e quando arriverò a un milione di miglia, andrò da Sergio e gli dirò: " ...adesso provaci tu!"

Iscrizione
    Sep 2011
    Città

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    il migliore è quello che la voleva... ma il passaggio di proprietà costa tanto e quindi devo togliere mille euro.... come se io il passaggio della prossima non lo pagassi (e non prendo una panda)...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •