Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Molle a gas portellone Terrano1

Predefinito Molle a gas portellone Terrano1

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve, mi sono appena presentato e già rompo!! Ho le molle a gas del portellone posteriore del mio vecchietto completamente scariche. Ho richiesto alla concessionria Nissan di Alessandria (abito a CAmino) i ricambi. Mi hanno risposto che non sanno quando arriveranno e se arriveranno. Prezzo: assurdo. Circa 300,00€, manco fossero placcati oro. Decidendo se acquistarli dalla concorrenza in Italia o farli rigenerare e ricaricare, mi chiedono i kg di spinta o newton. Ricontattata la Nissan, la Nissan.it, vari capo officina, la musica è sempre la stessa: nessuno sa niente e la casa madre offre solo i ricambi e non i dati tecnici relativi. Chi mi può aiutare?? Grazie.

Predefinito

solitamente e' riportato sui pistoncini

Predefinito

Grazie, Colex. Purtroppo i dati sono riportati in lingua originale ed io non so leggere gli ideogrammi giapponesi.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Agricoltore di Reggio Emilia passione per il fuoristrada (tranquillo) mezzo TOYOTA BJ42
    Città
    S. Martino In Rio Reggio Emilia

Predefinito

Ciao, io ho avuto lo stesso problema con il toy, ho risolto smontando il pistoncino e con il campione sono andato da chi venda ricambi per trattori agricoli, 2 pistoncini nuovi 30 euro. Spero di essere stato utile , Buon lavoro.

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Grazie, farò anch'io così. Solo che il portellone è molto pesante e dovrò inventarmi qualche cosa. Probabilmente sul pistoncino avevi dei dati che hanno permesso a chi l'hai fatto vedere di dartene uno giusto. Sui miei è scritto in lingua madre. Vabbè, vedremo. Grazie comunque.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •