Buona sera cari intenditori d'Unimog! Mi presento,mi chiamo Simone e fra poco sarò anch'io un possessore di un 406 dell'82 ma questa è tutta un'altra storia.....Mi affido a voi perchè durante la mia ricerca d'acquisto di un 406 mi sono capitati fra le mani tre Unimog 424 U1200 di un'azienda acquistabili in blocco. Visto che possiedo un'azienda che oltre a noleggiare furgoni si occupa anche di vendita di veicoli industriali vorrei sapere se qualcuno conosce le loro valutazioni a grandi linee.
Nel caso qualcuno possa aiutarmi posso inviare i libretti,dato che montano lame per neve e attrezzature spargi sale con marche e codici differenti.
Ve li descrivo a grandi linee:
Unimog 424 U1200 anno '88 macchina operatrice (patente B) con lama sgombra neve e spargitore a cassone.
Unimog 424 U1200 anno '79 autocarro (patente C) con lama sgombraneve e luci supplementari.
Unimog 424 U1200 anno '85 macchina operatrice (patente B) con lama sgombraneve e spartitore a silos.
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto e se qualcuno fosse anche interessato all'acquisto può trovarmi qui.
Buona serata
Simone