Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Capote Whitco

1. Predefinito Capote Whitco

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    E' arrivato il momento di sostituire la capote al mio Cj5, ho scoperto solo da pochi giorni che oltre alla Bestop c'è anche la Whitco, non riesco però a trovare il loro sito internet, possibile che non ce l'abbia?
    Qualcuno di voi ha la capote di questa marca e sa dirmi pregi e difetti rispetto a Bestop?
    Saluti a tutti.

2. Predefinito

La Whitco non esiste più, era la fabbrica che forniva ufficialmente alla Jeep soft ed accessori per i vari modelli. Il materiale che si trova ancora sono rimenenze di magazzino.
    La Bestop produce parti che qualitativamente sono leggermente migliori rispetto alle Whitco origineli.

3. Predefinito

Ciao,devi avere tanta pazienza e guardarti i vari siti come ebay o subito.it e vedrai che qualcosa esce. Io il mio originale whitco per cj7 l'ho trovato su "subito" con tutto l'occorrente per montarlo, dopo quasi 1 anno di attesa. Buona caccia.
    Tiziano

- - - Aggiornato - - -

Eccola qua: http://www.subito.it/accessori-auto/...-143662714.htm

- - - Aggiornato - - -

Eccone un'altra:http://www.subito.it/accessori-auto/...-136356697.htm

4. Predefinito

Grazie ragazzi, siete sempre pronti.
    Ancora un paio di cose sulle capote:
    mai capito la differenza tra SUPER TOP e TIGER TOP, in particolare una cosa, io ho tutte le canaline avvitate sul bordo del cj dove si incastrava il telo.
    La BEST TOP E WHITCO sono intercambiabili tra di loro? E tigertop e supertop hanno anche loro lo stesso attacco?
    Mamma mia che confusione.

5. Predefinito

A proposito di soft top,per chi volesse una copia delle originali:
    http://collinsbrosjeep.com/heritage-tops/

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Bestop e Whitco NON sono intercambiabili a meno che to non prenda un Replace a top della Bestpp (l'ultimo link messo da C240). Questo perche' le Whitco avevano gli automatici mentre le Bestop hanno le canaline. Se pero' ti orienti su un Replace a top quel telo si monta esattamente come sostituzione dell'originale.

La differenza tra TigerTop e Super Top e' data dal fatto che il TigerTop e' il cosidetto "entry level" per cui le porte sono uin un pezzo unico ed i vetri laterali e posteriore sono parte integrante del telo in se'.
    Il SuperTop invece ha le porte sdoppiate (ottenendo cosi' delle mezze porte) e la possibilita' di rimuovere tutti i vetri. Un Super top e' quello azzurro del secondo link di vendita su Subito.it.
    Se tu hai gia' le canaline avvitate sui fianchi e non piu' gli automatici sui fianchi ti conviene orientarti su un telo della Bestop. Ed a quel punto ti conviene comprare un SuperTop che e' il piu' bello.
    Se invece sei orientato ad un restauro della tua macchina allora magari vuoi cercare un Whitco.