Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: motore y61

Predefinito motore y61

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti qualcuno saprebbe dirmi le modifiche che si devono fare per mettere il motore del y61 2.8 su un patrol y60 avendo già sostituito la pompa nafta da elettronica a meccanica ?

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

....ciao sar, certo che ci vai giù di brutto tu- è!

ma come ti viene da cambiare un 2.8 con un medesimo?

Poi questo tipo di domanda(e dove ti aspettavo) era da farsi in area PaTRol...

cmq ti avverto: anche se hai sostituito la pompa, non è detto che il sistema elettrico sia compatibile(ammesso e concesso le varie ed eventuali modifiche) e sicuramente io non posso dare suggerimenti-
    - dato che semmai riporto il veicolo all'originale!
    ..quindi 2 motori uguali di forma e sostanza-collimano i numeri di serie?

Predefinito

ciao voglio mettere il motore del y61 2.8 perché' ha 120000 km mentre il mio ne ha 370000 km e ha bisogno della guarnizione testa vista l'occasione volevo fare un cambio completo con un motore più' fresco con intercooleer e turbina del dayli a geometria variabile se riesco sono delle modifiche nn estreme anche perché io il mio patrol lo uso tutti i santi giorni per questo voglio mettere un motore simile ps(sono nuovo e nn riesco a trovare area patrol) ciao

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ps(sono nuovo e nn riesco a trovare area patrol) ciao[/QUOTE]

Ti trovi in area 4x4- se scorri.. sotto alla voce "veicoli" entri in area Nissan- clicchi su PaTRol ed è fatta! ciao

Ps interessante l'idea di rinnovare in quel modo. Se descrivi la procedura che seguirai forse/magari ti potrò\potranno aiutare su qualcosina
    tecnica.. Penso che la battaglia vera sia da disputare sul campo "mecca/officina e casini vari".Ma son fiducioso dal come scrivi le ulteriori modifiche che intendi fare..
    ...Riuscirai!