Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cambio lampadina di posizione

1. Predefinito cambio lampadina di posizione

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao ,
    sto cercando l'imprersa di sostituire la lampadina della luce di posizione anteriore lato passeggiero. Vorrei sapere se perf accedere alla lampadina devo smontare la mascherina anteriore del radiatore oppure esattamente che cosa devo fare ,perchè nel libretto d'uso e manutenzione non c'è scritto nulla .
    grazie a chi vorra aiutarmi.

Iscrizione
    Mar 2014
    Città
    Messina - WJ 2.7 Limited my '04

Predefinito

Io ci ho provato, a più riprese, per 4 anni, senza mai arrivare ad una soluzione... sembra che si debba smontare la mascherina e il faro!

3. Predefinito Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da Gallich Visualizza Messaggio
    Io ci ho provato, a più riprese, per 4 anni, senza mai arrivare ad una soluzione... sembra che si debba smontare la mascherina e il faro!
    Purtroppo bisogna smontare la mascherina... C'è scritto anche sul libretto di uso e manutenzione. Io l'ho fatto fare, si rischia di rompere qualche spinetta ad incastro......

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emerson Visualizza Messaggio
    Purtroppo bisogna smontare la mascherina... C'è scritto anche sul libretto di uso e manutenzione. Io l'ho fatto fare, si rischia di rompere qualche spinetta ad incastro......
    difatti io non riesco a togliere il fermo della mascherina centrale e frontale sul radiatore in corrispondenza dalla lettera "S" di suzuki.....qualcuno sa come si toglie?

Iscrizione
    Mar 2014
    Città
    Messina - WJ 2.7 Limited my '04

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emerson Visualizza Messaggio
    Purtroppo, trattandosi di un usato (io ero il terzo proprietario), non ho ricevuto il libretto uso e manutenzione insieme alla macchina. Anche io ho provato a smontare la mascherina, ma non riuscivo a staccarla del tutto e volevo evitare di forzarla e far danno. E sinceramente, non avevo voglia di andare da un carrozziere o un elettrauto per sostituire una lampadina minuscola, che costa a malapena 50 centesimi

Iscrizione
    Mar 2015
    Fuoristrada
    Suzuki Grand Vitara sw
    Città
    Arezzo

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Lo fatto.
    Va levata la mascherina., allego la foto con i punti nei quali è fissata.
    Prima rimuovere le graffette superiori in alto. poi fare leva iniziando da un lato della mascherina, nella parte bassa, con un piccolo cacciavite, fra faro e mascherina, provando a staccarla. è ad incastro, ma deve venire, staccata da un lato, dopo i fermi successivi vengono bene.
    Consiglio di ingrassare i fermi prima di rimontarla, in caso di successivi lavori.
    Una volta tolta, svitare le viti (3 mi pare) che tengono il faro.
    lavoro finito...ciao!

suzu.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate