Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Fuoristrada con buona massa rimorchiabile a poco prezzo

Iscrizione
    Oct 2014
    Fuoristrada
    Cerco Frontera 2.0 96/97
    Città
    Bologna

Exclamation Fuoristrada con buona massa rimorchiabile a poco prezzo

Ciao a tutti, cerco un fuoristrada che abbia una buona massa rimorchiabile (almeno > 2500 kg, ma se comunque è meno proponete lo stesso, così ci ragioniamo), a poco prezzo. Dunque anche se vecchi è uguale, o se sono da sistemare idem (basta che lo facciate presente), e se ha già il gancio traino è molto meglio.

PS:

Io ho sempre amato il Bertone Freeclimber II 2.7 6 cilindri benzina (motore BMW), ma in Italia è introvabile, oltre al fatto che non ho mai saputo con certezza la sua massa rimorchiabile (so quella del 1.6 4 cilindri benzina ma non fa testo). Era tanto per la cronaca, si sa mai che qualcuno ne vedesse uno da qualche parte

Grazie a tutti.

Iscrizione
    Oct 2014
    Fuoristrada
    Cerco Frontera 2.0 96/97
    Città
    Bologna

Predefinito

Nessuno?

3. Predefinito

Sul mio secondo korando ho il gancio traino ellebi, su libretto il gancio è omologato per 2800 kg.
    Questi mezzi di solito li trovi a basso prezzo rispetto a marchi più noti.

Iscrizione
    Oct 2014
    Fuoristrada
    Cerco Frontera 2.0 96/97
    Città
    Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicosnafuz Visualizza Messaggio
    Sul mio secondo korando ho il gancio traino ellebi, su libretto il gancio è omologato per 2800 kg.
    Questi mezzi di solito li trovi a basso prezzo rispetto a marchi più noti.
    Grazie mille Qual'è il modello esatto?

PS:

Se vuoi contribuire per la massa rimorchiabile lavoriamo da diverso tempo a questo topic:

http://www.fuoristrada.it/showthread...2062#post72062

Grazie

Iscrizione
    Oct 2014
    Fuoristrada
    Cerco Frontera 2.0 96/97
    Città
    Bologna

Predefinito

Sempre alla ricerca Valuto anche con massa rimorchiabile di almeno 2000 kg, grazie

Iscrizione
    May 2016
    Fuoristrada
    Dodge Ram 5.7 HEMI
    Città
    Alessandria

Predefinito

Ciao!
    ho un RAM 1500 5.7 HEMI V8 del 2005 con gancio traino CURT, impianto GPL appena tagliandato e revisionato, potrebbe fare al caso tuo, se vuoi maggiori info non esitare a contattarmi (il prezzo lo facciamo insieme )

Iscrizione
    Aug 2005
    Fuoristrada
    Pickup Toyota HZJ75 - '98
    Città
    milano

Predefinito

Ciao Diego 4x4, ho letto della Tua proposta ed ho provato a scriverti in privato, ma non è possibile, prova a guardare le tue impostazioni, magari non hai dato la disponibilità a riceverne.
    Credo che dovresti mettere il tuo RAM nel mercatino e aggiungere i dati mancanti con costo e qualche foto.
    Se non volessi fare l'inserzione mandameli come messaggio privato.
    Grazie in anticipo.
    Ciao, iltico.

Iscrizione
    Aug 2007
    Fuoristrada
    Range Rover 3.5V8, Suzuki
    Città
    San Mauro Torinese

Predefinito

Ciao, se sei ancora in cerca di un mezzo io ho un Range Rover 3.5 Classic dell'85, a carburatori, 5 porte, 5 posti, impianto a GPL, colore bianco.
    Da libretto la massa rimorchiabile è pari a 1700 kg, ma non ho installato alcun gancio traino.
    Il mezzo, sostanzialmente con tutto di serie, con 198.000 Km, è in ordine di meccanica con qualche segno dell'età su carrozzeria e finiture, un pò di ruggine in corso di contrasto ed il tetto con un pò di segni di grandine (però solo quello).
    Interni in Alcantara grigia, in buono stato (forse il cielo potrebbe essere migliorato), cric originale.
    Ultimamente ho cambiato cavi calotta e bobina (5.000 km), frizione e pompa frizione (15.000 km), ammortizzatori posteriori, cilindretti dei freni anteriori e posteriori. Ora ho appena cambiato la pompa dei freni...così mi si è rotta una delle tubazioni rigide dei freni e devo ancora cambiarla...
    Ho anche numerosi ricambi da allegare alla vendita tra cui 4 molle (nuove), ammortizzatori anteriori (nuovi), kit polibush (nuovo), paraurti, ecc.
    La revisione ministeriale scade a giungo 2016, la revisione della bombola del GPL a fine 2017.
    Vendo a 1.400,00 € nello stato in cui si trova (oppure circa 1.900,00-2.000,00 con freni in ordine e revisione ministeriale eseguita).
    E' possibile assicurare il mezzo con assicurazione storica (100-200 euro l'anno) ed anche il costo del passaggio di proprietà è ridotto in quanto veicolo trentennale (circa 100-150 euro). Il mezzo si trova a Torino.
    Saluti
    Massimo

Iscrizione
    Oct 2014
    Fuoristrada
    Cerco Frontera 2.0 96/97
    Città
    Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diego 4x4 Visualizza Messaggio
    Ciao!
    ho un RAM 1500 5.7 HEMI V8 del 2005 con gancio traino CURT, impianto GPL appena tagliandato e revisionato, potrebbe fare al caso tuo, se vuoi maggiori info non esitare a contattarmi (il prezzo lo facciamo insieme )
    Leggo solo ora, manda quando vuoi, grazie

Citazione Originariamente Scritto da iltico Visualizza Messaggio
    Ciao Diego 4x4, ho letto della Tua proposta ed ho provato a scriverti in privato, ma non è possibile, prova a guardare le tue impostazioni, magari non hai dato la disponibilità a riceverne.
    Credo che dovresti mettere il tuo RAM nel mercatino e aggiungere i dati mancanti con costo e qualche foto.
    Se non volessi fare l'inserzione mandameli come messaggio privato.
    Grazie in anticipo.
    Ciao, iltico.
    Io mi apro il topic alla disperata ricerca e mi fai concorrenza spudorata così?! Cattivo!

Citazione Originariamente Scritto da maxdac Visualizza Messaggio
    Ciao, se sei ancora in cerca di un mezzo io ho un Range Rover 3.5 Classic dell'85, a carburatori, 5 porte, 5 posti, impianto a GPL, colore bianco.
    Da libretto la massa rimorchiabile è pari a 1700 kg, ma non ho installato alcun gancio traino.
    Il mezzo, sostanzialmente con tutto di serie, con 198.000 Km, è in ordine di meccanica con qualche segno dell'età su carrozzeria e finiture, un pò di ruggine in corso di contrasto ed il tetto con un pò di segni di grandine (però solo quello).
    Interni in Alcantara grigia, in buono stato (forse il cielo potrebbe essere migliorato), cric originale.
    Ultimamente ho cambiato cavi calotta e bobina (5.000 km), frizione e pompa frizione (15.000 km), ammortizzatori posteriori, cilindretti dei freni anteriori e posteriori. Ora ho appena cambiato la pompa dei freni...così mi si è rotta una delle tubazioni rigide dei freni e devo ancora cambiarla...
    Ho anche numerosi ricambi da allegare alla vendita tra cui 4 molle (nuove), ammortizzatori anteriori (nuovi), kit polibush (nuovo), paraurti, ecc.
    La revisione ministeriale scade a giungo 2016, la revisione della bombola del GPL a fine 2017.
    Vendo a 1.400,00 € nello stato in cui si trova (oppure circa 1.900,00-2.000,00 con freni in ordine e revisione ministeriale eseguita).
    E' possibile assicurare il mezzo con assicurazione storica (100-200 euro l'anno) ed anche il costo del passaggio di proprietà è ridotto in quanto veicolo trentennale (circa 100-150 euro). Il mezzo si trova a Torino.
    Saluti
    Massimo
    Grazie maxdac, ma purtroppo 1700 kg di massa rimorchiabile sono pochi, siccome me ne servono almeno 2000 kg (oltre ad almeno 100 kg di carico verticale sul gancio), per il resto sarebbe stato perfetto! Grazie lo stesso

PS:

SCRIVETEMI ANCHE PER PM CHE HO LA SEGNALAZIONE PER MAIL DEL PM RICEVUTO
    Ultima modifica di Autotreno; 21-06-2016 alle 10:32

Iscrizione
    Oct 2014
    Fuoristrada
    Cerco Frontera 2.0 96/97
    Città
    Bologna

Predefinito

Ancora alla ricerca

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima