Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: cerco compagni di merenda per giri off road zona PR-RE

1. Thumbs up cerco compagni di merenda per giri off road zona PR-RE

Ciao a tutti.....sono di Parma e sto' cercando appassionati del soft off-road come me...... non essendo meccanico e non essendo ricco, non amo distruggere il mio Grand Cherokee Zj del 95 a cui tengo molto.....
    Il mio mezzo ha gomme tassellate (mud.sport) e un leggero rialzo. Nulla di piu'.....
    Amo molto anche gli sterrati panoramici come quelli presenti a iosa in Piemonte di cui sono frequentatore......
    Per cui contattatemi pure per cercare di formare un piccolo gruppetto affiatato e organizzare anche giri proprio in Piemonte con tende al seguido con pernotto in quota.
    Ciao !!!!!

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

Abito in Piemonte, nord ovest, vicinissimo alla VdA e sarei lieto di partecipare/dare una mano x organizzare, qualche giro in zona con il mio Pajero V20, fatevi vivi, grazie e a ben risentirci.

whatamanz Guest

Predefinito

Ci sono anche io. Per me fuoristrada non è il fine, ma il mezzo.

4. Predefinito

Ciao Ragazzi,
    anch'io sono interessato... Dal canton Ticino.

Se si organizza qualcosa contatemi!

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

A questo punto qualcuno dovrebbe prendersi la briga di proporre un programma, se proprio non c'è nessuno potrei farlo io ma dovrei sapere per quanti giorni, fatevi sotto dai.

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tortue Visualizza Messaggio
    A questo punto qualcuno dovrebbe prendersi la briga di proporre un programma, se proprio non c'è nessuno potrei farlo io ma dovrei sapere per quanti giorni, fatevi sotto dai.
    io dalla settimana prossima sarei disponibile.....ma direi pr iniziare e anche conoscerci farei un giretto in giornata..... tu di dove sei ?
    pensavo anche una roba soft....tipo passo Maniva e passo Crocedomini.....

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

Sono di Biella Piemonte N.Occ. ecco il vero problema: se siamo distanti miglia l'uno dall'altro come si fa? Io ho scritto perchè il 1° intervenuto ha parlato del Piemonte altrimenti manco mi facevo vivo, poi quei passi il Maniva mai sentito l'altro si, ma non ricordo dove si trovi.

8. Predefinito

Sono di Biella Piemonte N.Occ. ecco il vero problema: se siamo distanti miglia l'uno dall'altro come si fa? Io ho scritto perchè il 1° intervenuto ha parlato del Piemonte altrimenti manco mi facevo vivo, poi quei passi il Maniva mai sentito l'altro si, ma non ricordo dove si trovi.
    ah...non lo sapevo..... intanto io AMO il Piemonte...... pero' a questo punto bisogna almeno fare per due giorni (una notte fuori a dormire)....se vuoi organizzare te...... ma bisogna anche sentire gli altri che ne pensano.....

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

Di itinerari ne conosco diversi specie in montagna, strade ex militari ecc. 2 gg. sono il minimo indispensabile, se qualcuno è interessato per luglio, preparo un programma di massima, anzi per non fare sempre cose che già conosco me lo faccio suggerire da uno esperto che conosce benissimo quelle zone e forse potrebbe venire con noi, sarebbe il massimo.

10. Predefinito

Di itinerari ne conosco diversi specie in montagna, strade ex militari ecc. 2 gg. sono il minimo indispensabile, se qualcuno è interessato per luglio, preparo un programma di massima, anzi per non fare sempre cose che già conosco me lo faccio suggerire da uno esperto che conosce benissimo quelle zone e forse potrebbe venire con noi, sarebbe il massimo.
    Io conosco molto bene la zona della val di Susa, il Colle del sommelier, la strada dell'assietta, il jafferau.....etc.etc......
    comunque io sarei disponibile il terzo fine settimana di luglio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima