Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: problema cambio automatico RRS 2700

1. Post problema cambio automatico RRS 2700

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Ciao ragazzi è da un po di tempo che non passavo a trovarvi, ma di sicuro con RR no ce da annoiarsi . ho visto che avete rinnovato la veste grafica al sito ... volevo chiedervi se qualcuno di voi potesse aiutarmi con un problema che ho da da un po di giorni al cambio automatico ed adesso inizia ad essere fastidioso perche sempre piu spesso capita, in particoalare quando lascio la leva su D non riesce a cambiare la prima marcia anche se i giri salgono e quindi, sono costretto a passare la leva su manuale ed in quel caso cambia tranquillamente. solo 5 mesi fa avevo effettuato il lavaggio al cambio con relativa sostituzione di filtro e coppa. si tratta di un RRS 2700 con 170000 km. vi sarei grato se qualcuno potesse rispondere.
    Ultima modifica di coler00; 30-01-2014 alle 21:37

2. Predefinito

Direi che per prima cosa servirebbe una diagnosi che devi fare in land, problemi di questo tipo non ne ho mai sentiti.
    Ma se non metti in manuale l'auto non cambia più ?
    Comunque visto che hai appena cambiato l'olio farei presente il problema all'officina che ti ha fatto il lavoro.

3. Predefinito

Ciao grazie della celerità. si se non metto su manuale la macchina non riesce a cambiare. questo capita solo sulla prima poi le altre se rimetto la leva su D le cambia da sola. generalemte mi capita se lascio la macchina ferma per uno/due giorni e prendendola a freddo puo crearmi questo problema con molta piu frequenza
    Ultima modifica di coler00; 30-01-2014 alle 22:05

4. Predefinito

Chi ti ha fatto il cambio dell'olio?

5. Predefinito

un meccanico privato specializzato che si occupa di queste cose...

6. Predefinito

Di che zona sei ???
    Comunque direi che se poi le cambiate sono regolari potrebbe essere un problema di elettronica

7. Predefinito

calabria.. in zona sarebbe uno dei migliori visto che mi è costato anche 700 eurozzi...
    le cambiate son regolari nel senso che cambia senza strappi e ne rumori ..un mio amico mi ha accennato qualcosa del tipo revisione, perche dice che l'olio non riesce ad avere la pressione giusta.
    cmq domani provero a far la diagnosi da lui...
    Ultima modifica di coler00; 30-01-2014 alle 22:34

8. Predefinito

Revisione vuol dire smontare il cambio, aprirlo e pulire tutto...almeno 3000 euro
    Ma prima di fare il cambio olio come andava?

9. Predefinito

na bella mazzata ... non avevo questo problema. strappava un pochino solo nel cambio tra terza e quarta marcia ma nulla di catastrofico ...
    Ultima modifica di coler00; 30-01-2014 alle 22:43

10. Predefinito

AYLMER MOTORS
    Secondo me, se lo fa solo a freddo, manca l'olio....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •