Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Jimny automatico

1. Predefinito Jimny automatico

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti ragazzi. Sono un neofita del mondo fuoristrada e mi sto avvicinando adesso con il mio prossimo acquisto. Tra le varie auto che sto valutando il jimny è quello che più mi piace. Domabi vado a vedere un jimny 1.3 automatico. Potete elencarmi possibili pregi e difetti? Il mio dubbio sull'automatico riguarda più che altro le prestazioni in offroad. O ad esempio su una discesa innevata come faccio ad avere un buon freno motore?

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv,JIMNIddis 86cv
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Beh, credo che i difetti più grandi del cambio automatico in generale sono; scarso freno motore, consumi leggermente superiori. Poi il resto è tutto vantaggio... Poi il jimny ha un buon cambio automatico solido ed affidabile. Sicuramente ti daranno la loro opinione, i possessori del jimny AT. Buona scelta!

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Hummer H2 2004
    Città
    Como

Predefinito

Non ho Jimny ma ho cambio automatico.
    Semplice non cambia niente! Selezioni la 1 marcia e via! Almeno così è sul mio cucciolone. Penso che tutte le automatiche abbiamo anche la selezione manuale. Io ne ho 3 e tutte possono.

4. Predefinito

Ho guidato per un periodo una audi a3 con dsg e li potevi scegliere la selezione automatica delle marce in d oppure scegliere tu il giusto rapporto con la leva del cambio su + e -
    Sul jimny non ho ben capito. Ha 4 marce in tot e sul cambio c'è scritto d-3, 2, L.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Ciao Emo

l'automatico va che è una meraviglia.....ovunque.