Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: UAZ 469B/Hunter

  1. #1
    Iscrizione
    Apr 2016
    Città
    San Salvo
    Messaggi
    1

    Predefinito UAZ 469B/Hunter

    Traction 4x4
    www.traction4x4.it

    preparazioni ed accessori
    Ciao ragazzi. Sono nuovo di questo forum. Vorrei comprarmi un UAZ Hunter. Sapevo che una volta erano i Martorelli ad importarli, ma che l'hunter non era possibile importarlo per non è omologato in Italia. Come posso fare? Quali sino i pregi e difetti? Grazie ��

  2. #2
    Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Hummer H2 2004
    Città
    Como
    Messaggi
    933

    Predefinito UAZ 469B/Hunter

    Io intanto ti do il benvenuto

  3. #3
    Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza
    Messaggi
    4,632

    Predefinito

    Mezza riceca e risultato:

    --Voci non confermate circa la sospensione della produzione UAZ Hunter

    Ad Ulyanovsk hanno negato le informazioni che circolavano su un portale automobilistico russo. La notizia, citando fonti non ufficiali, ha detto che la società prevede nel 2014 di eliminare gradualmente l'UAZ Hunter.
    La ragione di questa soluzione, secondo il portale, sarebbe la scarsa redditività del modello. Secondo i giornalisti, per essere redditizio, deve produrre almeno tremila autoal mese. Inoltre ciò permetterebbe all'impianto di concentrare tutte le energie nela produzione del nuovo Patriot.
    La UAZ ha dichiarato che questa notizia non è vera ed ha inviato una lettera formale di richiesta di confutare le informazioni errate citando più o meno testualmente.
    - Produzione di UAZ Hunter non interferisce con la produzione di "The Patriot": l'anno scorso l'azienda ha realizzato il progetto per unificare linee di montaggio.

    Nel 2011, l'impianto ha prodotto 12.027 UAZ Hunter. Come spiegato nella società quasi dall'inizio della produzione in serie di questo modello (che è stato lanciato nel novembre 2003), la richiesta di "Hunter" è piuttosto stabile. Recentemente, la domanda è diminuita, ma è soprattutto a causa della espansione della gamma dei modelli con il lancio di pickup commerciali UAZ.

    UAZ Hunter è la versione migliorata del UAZ-469 e UAZ-3151. La macchina è conforme alla EURO-4 ed è disponibile con motori benzina e diesel.--

    -----------Dicendo la mia----------X'COME va': Se hanno tenuto il concetto russo (solidità) devo dire che le differenze %FiaT & CCCP, sarebbe il TOP!!!!

    ...ebbene in considerazione di balestre duredure e vibrazioni.. si! ma ti ci devi mettere e lavorare x trovare quello che ti va' che esprima la UAZ.

  4. #4
    Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)
    Messaggi
    5,756

    Predefinito

    Comunque era venduta anche in Italia e si autoscout ne trovi anche di usate... e non dico il 469 martorelli bensì il tigr hunter.
    Ultima modifica di Marco; 13-04-2016 alle 10:03
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

  5. #5
    Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    Uaz Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)
    Messaggi
    300

    Predefinito

    TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao sono Alessandro, mi sono iscritto da 3 gg. e ti dico che io ho ordinato una Uaz Hunter 2300 turbodiesel a km 0 agli inizi di Luglio.La sto aspettando perchè i tempi di consegna sono lunghissimi.Ho trovato l'importatore su internet e mi sono buttato in questa impresa.Tu la stai cercando ancora?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •