Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Luce abitacolo

1. Predefinito Luce abitacolo

Ciao a tutti! Io ho un problema col mio v60, la luce del abitacolo che dovrebbe accendersi e spegnersi quando apro la portiera rimane sempre accesa...mentre quelle nei sedili posteriori funzionano correttamente. Sapreste dirmi cosa potrebbe essere ? Ps. I fusibili li ho controllati e sono aposto
    Grazie in anticipo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gabrielecovili Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Io ho un problema col mio v60, la luce del abitacolo che dovrebbe accendersi e spegnersi quando apro la portiera rimane sempre accesa...mentre quelle nei sedili posteriori funzionano correttamente. Sapreste dirmi cosa potrebbe essere ? Ps. I fusibili li ho controllati e sono aposto
    Grazie in anticipo
    ciao
    scusa la banalita... ma hai provato a verificare la posizione degli interruttori sul tetto?

3. Predefinito

sisi...mi hanno detto che è il temporizzatore...il problema è che ègestito nella centralina e non si puo cambiare

Iscrizione
    Jun 2009
    Fuoristrada
    3.2 GLX auto - ex 2.8GLS
    Città
    Thiene (VI)

Predefinito

Non si spegne nemmeno quando accendi l'auto ?

Iscrizione
    Nov 2010
    Fuoristrada
    Pajero V60 GLS II
    Città
    Liscate (MI)

Predefinito

Ciao raga io invece ho montato delle lampadine a led e mi hanno fatto saltare fusibili e quant' altro ora aprendo la portiera non si accendono piu le luci interne qualcuno sa se c'è o posso far qualcosa per farle andare o uno sche elettrico delle luci interne .....mi auguro solo di non aver fatto danni alla centralina
    grazie

Iscrizione
    Jun 2016
    Fuoristrada
    Pajero III gls2 del 2003
    Città
    Donnas

Predefinito

E' successo anche a me, è il fusibile,dovrebbe essere da 10, non ricordo se si trova nella scatola dei fusibili anteriore o quella in basso al guidatore, all'interno della scatola c'è lo schema dei fusibili, comunque dovrebbe non funzionare anche altro, tipo luci aria o display stereo.

Iscrizione
    Nov 2010
    Fuoristrada
    Pajero V60 GLS II
    Città
    Liscate (MI)

Predefinito

Esatto fusibili cambiati perchè non funzionava il resto ma il problema che quando apri con il telecomando che la luce non si accende piu'

8. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da save73 Visualizza Messaggio
    Esatto fusibili cambiati perchè non funzionava il resto ma il problema che quando apri con il telecomando che la luce non si accende piu'

Ciao! ... per quanto riguarda il mio di problema vi posso dire che la luce non si accende perchè è gestita da un temporizzatore che si trova incorporato nella centralina.. questo me lha riferito il mio elettrauto. quindi o cambiare la centralina ma non ne vale la pena, o scollegare il cablaggio che arriva alla plafoniera e fare un collegamento diretto alle luci sedili posteriori per far si che si accendano quando si apre la portiera. credo proprio che anche tu hai il mio stesso problema