Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: il Pajero fa i capricci!!

Predefinito il Pajero fa i capricci!!

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti,
    ho un Pajero v20 2.5td del 1993 che in famiglia sembro essere l'unico ad amare. Ultimamente si comporta in modo strano: la spia del serbatoio (che onestamente e sempre stata un pochino erratica) ha da un mesetto deciso di non superare piu i 3/4 di serbatoio nonostante i rifornimenti al pieno, cosa un pochino fastidiosa.

Il secondo problema e probabilmente causato da me: dopo aver dimenticato i fanali accesi ed aver quasi completamente scaricato la batteria la macchina si e spenta con l'antenna estratta per pochi centimetri. Dopo aver riavviato l'auto l'antenna ha ripreso ad estendersi e ritrarsi... pero non si ritrae mai del tutto, resta esmpre estratta di quei pochi fastidiosi centimetri. E una cosa che si puo regolare? Esiste una procedura di "azzeramento"?

Grazie

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Hummer H2 2004
    Cittā
    Como

Predefinito

Per la prima direi che i casi sono 2, o i benzinaio ti sta fregando o si č rotto il galleggiante ! Visto che non conosco il benzinaio vado in fiducia e opterei per la seconda
    Per l'antenna hai provato ad "aiutarla " a scendere quando spegni ? Oppure si č leggermente scortata sul finalismo ?

Predefinito

Cosa intendi per "scortata sul finalismo"?

Predefinito

Per l'antenna ho risolto con un'operazione di complessa spinta di dito sincronizzata all'estrazione del frontalino! Per il galleggiante del serbatoio ho trovato una vecchia discussione su questo portale in cui la lancetta ha ripreso magicamente a funzionare dopo aver semplicemente estratto e riposizionato il galleggiante, spero di essere altrettanto fortunato!

Ora non mi rimane che comprare un gancio di traino per il carrello!!

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Hummer H2 2004
    Cittā
    Como

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da matteo1130 Visualizza Messaggio
    Cosa intendi per "scortata sul finalismo"?
    Scusa... Diamo la colpa al T9 X non darla al Chardonnay che é sempre innocente
    Volevo dire " storta sul finale "