Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Frizione L200/Pajero Sport

Predefinito Frizione L200/Pajero Sport

Ciao a tutti. Ho un PJS del 2005 con "soli" 90k km. Ho fatto già la frizione una volta (alla mitsu) ed ora, dopo nemmeno 10k km, si comporta di nuovo in modo strano: strappa leggermente, stacca in alto e se parto da fermo su una salita ripida quando stacco la macchina sobbalza leggermente.

Ora mi chiedo: avete anche voi con l'elle200 il problema della frizione "debole" o è una caratteristica del PJS? Esistono delle frizioni migliori? Devo montare quella dell'Ellone?

Grazie saluti!

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buran Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Ho un PJS del 2005 con "soli" 90k km. Ho fatto già la frizione una volta (alla mitsu) ed ora, dopo nemmeno 10k km, si comporta di nuovo in modo strano: strappa leggermente, stacca in alto e se parto da fermo su una salita ripida quando stacco la macchina sobbalza leggermente.

Ora mi chiedo: avete anche voi con l'elle200 il problema della frizione "debole" o è una caratteristica del PJS? Esistono delle frizioni migliori? Devo montare quella dell'Ellone?

Grazie saluti!
    Ciao.
    Di solito se sobbalza sono le molle o una delle molle che hanno perso capacità o sono strappate.
    A volte il cuscinetto che separa la frizione dal blocco motore ha il paraolio fasullo e le poche gocce che passano, fanno slittare la frizione!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •