Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consigli acquisto NIVA

Predefinito Consigli acquisto NIVA

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e scrivo questo post per chiedere consigli a voi esperti.
    Premetto che ho provato a inserire questa discussione nell'apposito spazio riservato ai veicoli/niva ma mi ha dato diversi problemi quindi chiedo gentilmente ai moderatori, se lo ritengono necessario, di spostare questa mia discussione nell'area più appropriata, grazie.
    Tornando al mio quesito, sono in procinto di cambiare il mio vecchio terios e la scelta è ricaduta sulla mitica Niva per fascino (esteticamente mi piace un sacco) e per budget. Ne ho trovata una 1.7 a gpl del 2010. Il prezzo è interessante ma mi spaventano un po' i km percorsi, ne ha 80000. Dato che non conosco per niente questo fuoristrada e non sono un meccanico (per niente), vorrei chiedervi consigli su cosa posso verificare o a cosa devo dare attenzione quando andrò a provare questa auto nel poco tempo a disposizione prima di chiudere la trattativa! E poi, secondo voi che valore ha un auto del genere in buone condizioni? E secondo voi è una buona versione (in altri post ho letto che alcuni preferiscono le vecchie motorizzazioni rispetto a queste più recenti)
    Grazie a tutti in anticipo

Iscrizione
    Jun 2013
    Fuoristrada
    Tutto iniziò in un magico giorno di settembre...
    Città
    Como - ZJ 2.5 TD

Predefinito

Ciao!

Se riesci a postare il tutto in area Lada Niva è più facile che qualcuno ti possa rispondere. Oppure prova a vedere i post vecchi.

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

A me la Niva piace ma a quanto pare ha dato parecchie noie ai suoi possessori, perlopiù elettroniche, per quanto l'elettronica sia poca.