Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto urgente: L 'auto non si apre e non chiude più con il telecomando

Iscrizione
    Nov 2015
    Fuoristrada
    JGC Wh SLim. 3.0 CRD 2011
    Città
    Potenza

Predefinito Aiuto urgente: L 'auto non si apre e non chiude più con il telecomando

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Scusate , mi serve un aiuto urgente, dopo aver tentato di riparare le lucine che del tunnel centrale, che come in un altro post spiegavo che non erano bruciate, con un tester ho verificato se c'era tensione nel filo che immaginavo portasse corrente alle lucine.
    Ora mi succede che nel quadro strumenti mi dicie "fusibile assente" , e la chiave/telecomando ne apre ne chiude più le porte. Ho controllato tutti i fusibili. Nessuno bruciato.
    Sapete dove è il recevitore del comando apertura porte ? Vorrei controllare se per errore non ho strattonato il filo. Altri consigli?
    Le porte invece dall'interno si aprono e si chiudono normalmente.

Iscrizione
    Nov 2015
    Fuoristrada
    Città
    Potenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Svito Visualizza Messaggio
    Scusate , mi serve un aiuto urgente, dopo aver tentato di riparare le lucine che del tunnel centrale, che come in un altro post spiegavo che non erano bruciate, con un tester ho verificato se c'era tensione nel filo che immaginavo portasse corrente alle lucine.
    Ora mi succede che nel quadro strumenti mi dicie "fusibile assente" , e la chiave/telecomando ne apre ne chiude più le porte. Ho controllato tutti i fusibili. Nessuno bruciato.
    Sapete dove è il recevitore del comando apertura porte ? Vorrei controllare se per errore non ho strattonato il filo. Altri consigli?
    Le porte invece dall'interno si aprono e si chiudono normalmente.
    Risolto!!!! Effettivamente era un fusibile, ho dimenticato di segnare il numero, domani con la luce vi dico quale era, cmq era di quelli coperti con l'astuccio, ecco perchè non lo trovavo.

3. Predefinito

bene comunque la centralina che riceve il segnale dai telecomandi nella tua auto è nel tunnel centrale del tetto, dove ci sono le lucine,

Iscrizione
    Nov 2015
    Fuoristrada
    Città
    Potenza

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Bene, il fusibile bruciato era nella posizione 47b ovviamente non indicato nel libretto di uso e manutenzione