Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: che sarà?

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    jimmy
    Città
    Terricciola città del vino

Predefinito che sarà?

a qualcuno è capitato?
    son due mesi che la macchina non frena, ogni settimana devo fare lo spurgo e trovo sempre aria nell' impianto.
    ho cambiato cilindretti posteriori e ripartitore, ma trovo sempre aria .
    faccio lo spurgo la macchina frena,poi con il passare dei giorni peggiora fino ad arrivare ad esser pericolosa ,spurgo(sempre postdx) esce aria, la macchina rifrena e dopo una settimana siamo a capo. che sarà?

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Lada Niva 1.7 Mono iniett
    Città
    Livorno

Predefinito

Pompa dei freni, viti di spurgo strinte male, tubi di gomma imporriti. Controllare queste cose poi riposta.

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    jimmy
    Città

Predefinito

alla fine avevo risolto alla grande sostituendo pompa freni e tubi ,quelli dalla vaschetta alla pompa.il colpevole era la pompa.
    sostituito anche tutta la tiranteria sterzo era tornata nuova, peccato che una non ha rispettato uno stop e dopo averla colpita sono andato in un fossato, distruggendo la lada.
    ho il nodo in gola ,ma con grosso dispiacere dopo 7 anni di assoluto piacere, ho deciso di rottamarla .i danni sono notevoli e penso proverò il jimny, quando mi rimetterò!.
    per il resto posso solo dire che è stato un piacere ed un onore scambiare idee ed opinioni con voi tutti.
    naturalmente continuerò a seguirvi ,con affetto sincero
    Federico Niccolini

Iscrizione
    Aug 2005
    Fuoristrada
    Pickup Toyota HZJ75 - '98
    Città
    milano

Predefinito

Ciao, mi spiace per l'incidente, ma perchè cambiare auto ? Se hai lo spazio non ti converrebbe trovare un'altra Niva e tenerti quella vecchia da cannibalizzare in caso di necessità, oppure smonti tutto lo smontabile e la rottami dopo...???
    Ciao, iltico.

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Dai,coraggio, una Niva la ritrovi con facilità.In fondo l'Assicurazione ripaga,poco ma ripaga....http://ww3.autoscout24.it/classified...776?asrc=st|as

Iltico ha ragione, se non abiti in un Centro storico dove non hai posto per il rottame l'idea non é da buttare.

Altrimenti prova a scrivere il budget che hai, cercheremo di consigliare il mezzo (che ci sembra) più idoneo.

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    jimmy
    Città

Predefinito

non è che non la voglio tenere,è solo che mi ha dato tantissime soddisfazioni ed anche abbastanza problemini, non cose eccessive infatti tante cose le ho fatte io e tante cose fatte le ho fatte perchè volevo farle io come migliorie.
    prenderò un jimny nuovo anche per cambiare e poter dire di averle provate sulla mia pelle entrambe.
    uso una sola macchina per lavoro e per il resto e la lada su strada non è il top,comunque la porterò sempre nel mio cuore ed un domani chissà...