Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Overdrive

Iscrizione
    Feb 2016
    Fuoristrada
    defender 90 td5
    Città
    tra Piadina e Sangiovese

Predefinito Overdrive

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Salve a tutti,
    so che se ne è già discusso ( frequentavo queste pagine alcuni anni fa...) e dovrei/potrei usare la funzione "cerca", ma vorrei riportare in auge questo argomento ad oggi.
    Nel mio prossimo futuro c'è la forte probabilità che debba compiere diversi km per lavoro: almeno ( ripeto ) 50 al giorno, ma diverranno sicuro di più; perciò mi è tornato alla mente l'overdrive e mi chiedevo se qualcuno di voi lo ha sperimentato.
    Nel caso qualcuno lo usi, mi fornirebbe un po' di numeri e impressioni???

Iscrizione
    May 2009
    Fuoristrada
    L. R. Defender 90 Puma
    Città
    Veneto in provincia di Padova

Predefinito

Se punti al risparmio di carburante con l'utilizzo dell'overdrive probabilmente non riusciresti ad ammortizzare il costo del dispositivo.

Iscrizione
    Feb 2016
    Fuoristrada
    defender 90 td5
    Città
    tra Piadina e Sangiovese

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Grazie per la risposta.
    Effettivamente, ho dato una veloce occhiata in rete, i prezzi non mi sembrano "a buon mercato", ma cercavo di guardare oltre e di ipotizzare anche eventuali aumenti del prezzo carburante.......diciamo per i prossimi 10 anni? Farei poi anche valutazioni di altro genere: dovrei assistere (penso) a una riduzione di rumore e, in generale, a una andatura più tranquilla. In ultimo potrebbe tornare utile in qualche uscita OR in combinazione con le ridotte di serie o per fare schiattare gli invidiosi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •