Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Range Rover P38

Predefinito Range Rover P38

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno a tutti, mi sono iscritto al forum in questo momento. Ho cominciato la mia carriera automobilistica con una Land Rover 88, poi sono passato a una 110, quando ancora non si chiamava Defender. Negli ultimi 15 anni ho cambiato direzione, approdando in casa Volvo.
    Ultimamente (sarà la vecchiaia che avanza per non dire l'alzahimer) mi sta nascendo questa insana idea di acquistare una Range Rover 2^ serie, P38.
    Avrei trovato un esemplare che sembra messo bene dell'ottobre 1998 con motore turbodiesel e sospensioni modificate a molle.
    Il prezzo è veramente basso...
    Tuttavia leggendo in qua e in là su internet sembra che acquistando questa auto ci si condanni a una odissea perenne di problemi... Soprattutto leggo di problemi all'elettronica, al condizionatore, alle sospensioni, ma in questo caso sono state sostituite... Poi c'è il motore che crepa... succede anche al diesel bmw o è una prerogativa del benzina? Ho letto anche giudizi contrastanti sui consumi del diesel... Insomma vorrei un parere da chi se ne intende... Mi pare di capire che, ad esempio, Walkiepol sia un'autorità in materia...Percorro fra i 15 e i 20000 km all'anno e la userei essenzialmente in strada... Per il fuoristrada forse non ho più l'età...
    Grazie a tutti per i vostri consigli, buona strada (e fuoristrada).

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

Aiuto!

Basta leggere qualche thread delle ultime settimane e troverai tutte le informazioni che ti servono, ma, anche se non sono la persona più indicata per dirlo, starei alla larga da quella macchina, a meno che poi tu non ci voglia spendere sopra un bel mucchietto di soldi...

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Fermati finché puoi. Ti prego dirotta molto altrove il tuo sguardo.
    No, seriamente, rischi di entrare in un tunnel da cui non ne esci più, sia con i soldi che con la salute. E 20.000 km all'anno sono già abbastanza per necessitare di una macchina minimamente affidabile che il Range Rover P38 ormai non è più, e probabilmente non lo è mai stata.

Comunque non c'è età per il fuoristrada, e pensarlo è quasi più grave di ipotizzare l'acquisto di un Range Rover P38.

Non comprate il RANGE ROVER P38
    Ultima modifica di the_best_driver; 18-03-2016 alle 01:05

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Baraccon coi rivetti
    Città
    DEI VELENI

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ..ne sto valutando l'aquisto anch'io..
    ..sarebbe un magnifico capanno per gli attrezzi da mettere in giardino a fianco ai nani,la domenica vado giu passo cera e nerogomme e il mio vicino crepa di invidia perche mi sono fatto il Range e io ho un po'di spazio in piu dove mettere gli ordegni e non mi serve condonare,tanto la passo Asi..