Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Filtro benzina

Predefinito Filtro benzina

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Qualcuno mi dice dov'è il filtro BENZINA ?
    E' giunto il momento di sostituirlo.....
    ( NGV 2.0 benz 09 / 2010 )

2. Predefinito

Ormai guido mezzi diesel da 25 anni, ma i benzina raramente montano filtri carburante di serie, non so se il GV sia un'eccezione....

Qui http://www.sendmyway.com/6tojdy2w4d0u
    trovi le pagine del manuale di servizio che illustrano tutto il "Fuel System" io non sono riuscito a vedere nessun filtro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giannischicchi Visualizza Messaggio
    Ormai guido mezzi diesel da 25 anni, ma i benzina raramente montano filtri carburante di serie, non so se il GV sia un'eccezione....

trovi le pagine del manuale di servizio che illustrano tutto il "Fuel System" io non sono riuscito a vedere nessun filtro

Io guido benzina e diesel da 37 anni.....ODDIO !!!!! 37 ANNI !!!!!! Che spavento !!!!
    Ricordo alla TV un certo Maestro Alberto Manzi, un mito....diceva "Non è mai troppo tardi"....e allora caro Giannischicchi....sul manuale, pagina 7-3 / Controlli e Manutenzione / motore classe 1 ( individua i benzina mentre classe 2 i diesel ) il famigerato filtro benzina da sostituire a 105.000 km / 63.000 miglia.
    Mi spiace ma non riesco ad allegare la copia.

- - - Aggiornato - - -

img007.jpg] sono riuscito forse ad allegare il manuale

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vallestretta Visualizza Messaggio
    Io guido benzina e diesel da 37 anni.....ODDIO !!!!! 37 ANNI !!!!!! Che spavento !!!!
    Ricordo alla TV un certo Maestro Alberto Manzi, un mito....diceva "Non è mai troppo tardi"....e allora caro Giannischicchi....sul manuale, pagina 7-3 / Controlli e Manutenzione / motore classe 1 ( individua i benzina mentre classe 2 i diesel ) il famigerato filtro benzina da sostituire a 105.000 km / 63.000 miglia.
    Mi spiace ma non riesco ad allegare la copia.
    Non metto in dubbio quello che c'è scritto sul manuale....

Ma l'unico filtro che mostra il manuale di servizio (anche se in inglese) è assemblato all'interno della pompa immersa nel serbatoio, e, onestamente non penso si tratti di quello....

Sono curioso, quindi fammi sapere se lo trovi.

P.S. Ho detto che che sono passato al diesel da 25 anni, ma guido da qualche anno in più, non sono ancora al "mezzo secolo" ma poco ci manca, la mia prima auto è stata la mitica 500, quella che per cambiare richiedeva "la doppietta"

Thumbs up

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Non metto in dubbio quello che c'è scritto sul manuale....

Ma l'unico filtro che mostra il manuale di servizio (anche se in inglese) è assemblato all'interno della pompa immersa nel serbatoio, e, onestamente non penso si tratti di quello....

Sono curioso, quindi fammi sapere se lo trovi.

P.S. Ho detto che che sono passato al diesel da 25 anni, ma guido da qualche anno in più, non sono ancora al "mezzo secolo" ma poco ci manca, la mia prima auto è stata la mitica 500, quella che per cambiare richiedeva "la doppietta"
    A dir la verità sono curioso pure io.
    Anche io sapevo di quello nel serbatoio che non ho mai toccato su nessuna auto.
    Forse però so cosa intende la Suzuki...farò foto e le posterò.
    P.S. anche io sono passato dalla 500, la base non L, color grigio topo , rigorosamente di 2° o 3° mano....non ricordo più. E le doppiette erano uno sballo, avrei voglia di ricomprarne una...