Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Acquisto rubicon jk. Controlli vari e consigli

1. Predefinito Acquisto rubicon jk. Controlli vari e consigli

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti,
    Sarei tentato di acquistare un rubicon 3p diesel 200cv automatico abbastanza recente (2013). Ho mille interrogativi e paure perché non ho l'esperienza giusta per capire da me come possono essere le condizioni del mezzo. E non mi é possibile vederlo di persona, visto che si trova a circa 400 km da dove abito. Sarebbe mia intenzione, una volta deciso sul da farsi ,concordare con il venditore (prima di concludere) di farla vedere a qualche officina jeep o meccanico di 4x4 (ovviamente pagandogli il tempo che mi dedicherà) per andare un po' piú a cuor leggero. so che ha poco piú di 40mila km, praticamente zero fuoristrada ( dice) e che é tagliandata regolarmente. So anche che ha sostituito il motorino d'avviamento e che monta gomme ricoperte. La domanda é: il motorino d'avviamento potrebbe aver avuto problemi per un utilizzo off road? C'é un modo per capire se in realtà di fuoristrada, magari anche tosto, ne ha fatto parecchio (e me lo tenga nascosto). Cosa dovrei controllare? Grazie a quanti vorranno trovare il tempo per rispondermi. Ciao.
    Roberto

Iscrizione
    Apr 2008
    Fuoristrada
    Jeep JK crd rubicon auto
    Città
    Andalucia-Spagna

Predefinito