Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: GC 2.7: Richiamo importante R06

Iscrizione
    Nov 2015
    Fuoristrada
    Jeep Grand Cherokee 2003
    Città
    Torino

Predefinito GC 2.7: Richiamo importante R06

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Lettera FCA pervenuta ieri. Richiamo sul Modulo ritenuta occupanti (OCR). Da un lato mi fa piacere che si prendano cura di un veicolo molto obsoleto e della salute del suo occupante. Ma... FCA mi aveva mandato una lettera uguale esattamente due anni fa e già allora avevo fatto sostituire lo stesso modulo (ne sono abbastanza certo).
    La cosa è un po' strana...

Iscrizione
    Apr 2015
    Fuoristrada
    Jeep WG 2.7 - KTM 990 ADV
    Città
    Torino

Predefinito

attivata ieri anche a me...

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    2010 G.C. WH S-Limited
    Città
    Avezzano

Predefinito

Arrivata oggi anche a me...il precedente richiamo lo avevo già fatto 2 anni fa, ma sembra non sia stato sufficiente a risolvere il problema. Anche a me fa piacere che Jeep si prenda cura di una vettura di 14 anni...non credo che si posssa dire altrettanto per le blasonate tedesche!

Predefinito

Ciao a tutti, mi sono appena registrato, premetto che sono entrato in possesso di una CRD wj 2.7 Limited a gennaio, ed oggi mi è pervenuta la lettera di richiamo , domani mi recherò dal concessionario Jeep per un appuntamento ........
    Gli chiederò di verificare anche uno strano "muggito" sul differenziale posteriore , quando giro a sx !!!!!!!!

Iscrizione
    Nov 2015
    Fuoristrada
    Jeep Grand Cherokee 2003
    Città
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da digihacker Visualizza Messaggio
    Arrivata oggi anche a me...il precedente richiamo lo avevo già fatto 2 anni fa, ma sembra non sia stato sufficiente a risolvere il problema. Anche a me fa piacere che Jeep si prenda cura di una vettura di 14 anni...non credo che si posssa dire altrettanto per le blasonate tedesche!
    ok, stessa storia mia. ma quindi avevano montato un componente nuovamente difettoso se a due anni di distanza devono sostituirlo per la seconda volta?

Iscrizione
    Apr 2015
    Fuoristrada
    Jeep WG 2.7 - KTM 990 ADV
    Città
    Torino

Predefinito

essendo un problema di sicurezza devono obbligatoriamente intervenire... specialmente negli USA... fosse stato motore figurati se richiamavano

Iscrizione
    Mar 2016
    Fuoristrada
    jeep cherokee limited 2.5
    Città
    macerata marche

Predefinito

Ciao sono nuovo nel forum! Ho un cherokee kj 2.5crd limited del 2002. Anche a me è arrivata questa comunicazione ieri, questi giorni passo in concessionaria e ne approfitto anche per capire se all'epoca fu fatto il richiamo "lower Ball joint" perché ho comprato quest'auto un anno fa e non so se sia stato fatto e la cosa mi preoccupa. Ho sentito di gravi problemi alle ruote è vero?

Iscrizione
    Mar 2016
    Fuoristrada
    Grand Cherokee WJ 2.7 CRD
    Città
    Montà

Predefinito

Ciao a tutti!!! Mi sono appena iscritto...arrivata nei giorni scorsi anche a me, ho un gc 2.7 crd limited del 2003 da febbraio 2015...abitando a Montà d'Alba, ho provato le varie Spazio-Gino, ma le uniche che hanno posto sono a Torino, e oltretutto se ne parla a maggio...

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcokj Visualizza Messaggio
    Ciao sono nuovo nel forum! Ho un cherokee kj 2.5crd limited del 2002. Anche a me è arrivata questa comunicazione ieri, questi giorni passo in concessionaria e ne approfitto anche per capire se all'epoca fu fatto il richiamo "lower Ball joint" perché ho comprato quest'auto un anno fa e non so se sia stato fatto e la cosa mi preoccupa. Ho sentito di gravi problemi alle ruote è vero?
    Ciao marcokj
    forse dovresti postare nella sezione pertinente al tuo modello di jeep,e al proposito ti consiglio di aggiornare il tuo profilo con anno/modello/motorizzazione della tua Jeep e luogo di residenza

Giacomo

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    GC WJ 2.7 CRD Overland
    Città
    Varano Borghi (VA)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Arrivato anche a me la lettera dalla FCA, ma come prima penso che non mi recherò a fare nessun tipo di lavoro, non vorrei avere le noie non previste. Rischierò un apertura improvvisa degli air-bag.
    Mi spergo meglio, anche nel 07/2014 c'era il richiamo M35, che io non feci fare ed oggi c'è un richiamo identico a distanza di 2 anni. Io lascio stare il mondo così com'è
    Ultima modifica di ggl55; 14-03-2016 alle 18:19 Motivo: aggiunta

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima