Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Prime immagini della nuova Lada 4x4 2017

Predefinito Prime immagini della nuova Lada 4x4 2017

Ciao ragazzi, come ormai sapete, seguo tempestivamente gli sviluppi della nostra Niva e proprio oggi ho scovato su internet delle nuove immagini relative a quella che dovrebbe essere la sostituta dell'attuale modello.
    Il nuovo modello sarà presentato nel 2017 e messo sul mercato nel corso dell'anno successivo.
    Per ogni dettaglio, per chi fosse interessato, sul sito ho pubblicato il nuovo articolo.

http://nivaforever.wordpress.com/201...lada-4x4-2017/

Buona serata.

Riccardo

P.S. A me piace molto, anche se perde molto della "ruvidità" del modello attuale, ma cosa volete, i tempi cambiano...

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lada4x4m Visualizza Messaggio
    A me piace molto, anche se perde molto della "ruvidità" del modello attuale, ma cosa volete, i tempi cambiano...

Partiamo dal dire che preferisco la nostra quadrata e adorata Niva anche a me il restyling non dispiace, ricorda un po' qualche land(spero con questa affermazione di non turbare l animo di qualche possessore di roveroni da mille mila euro)... ma per quanto riguarda blocco e ridotte rimarranno queste caratteristiche di serie?
    chissà se questo aggiornamento comprenderà anche il prezzo di vendita rendendo a quel punto la niva paragonabile ad altri fuoristrada sotto tutti i punti di vista...anche i più dolenti
    Ultima modifica di mockba993; 28-01-2014 alle 15:37

Predefinito

Anche a me ricorda molto la Land Rover e posteriormente invece la nuova Skoda Rapid/Octavia.
    Per quanto riguarda il blocco e le ridotte, proprio per distinguersi dalla massa, dovrebbero essere mantenute anche nella nuova versione, speriamo...

4. Predefinito

Secondo me è veramente bella !!! E se mantiene le capacità in OR della nostra sarà una bomba e ne venderanno tante .... Dacia docet .....

5. Predefinito

Speriamo potrebbe voler dire lo sviluppo di una rete assistenza Lada disseminata sul territorio e che funzioni anche qui in Italia....

6. Predefinito

secondo me fa cacca.....comunque benvenuta nel XXI secolo (che di cacca sembra prometterne abbastanza)
    preferisco restare nelle mie vecchie scarpe,lente,spartane,scomode...ma che spero mi portino ancora lontano.
    by

Predefinito

Se oggi, bene o male, riusciamo a sporcarci le mani nel motore, mi sa che con quella nuova non riusciremo neppure a cambiare una lampadina, che ovviamente saranno a led...

Iscrizione
    Jun 2001
    Fuoristrada
    Disco I, Disco II, Unimog 406, Land Cruiser 200
    Città
    Dipende...

Predefinito

28 cm da terra ?? Alla faccia...

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Mi fa venire in mente un'Audi Q5 accorciata incrociata con una Fiat 500 e un non so che di Land Rover e Volkswagen Amarok.
    Ma nel complesso mi piace, speriamo che le caratteristiche tecniche siano poi buone.

10. Predefinito

cominciate ad abituarvi...
    http://www.youtube.com/watch?v=QpIbxtZDFw0

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •