Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Wrangler 1995

1. Predefinito Wrangler 1995

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti ha un po che non passo dal forum, sono un sognatore ho sempre sognato di avere una jeep ma spesso per motivi economici mi trovo a dover ripiegare su altro.
    Vi premetto che principalmente devo utilizzarla per andarci a lavoro. L'ideale per me sarebbe un TJ, visto le maggiori doti stradali, ma dati i prezzi proibitivi sto considerando anche un possibile YJ. Ne ho trovato uno del 95 rosso come il mio sogno con 130000km sulle spalle.
    La macchina che problemi potrebbe avere? rischierei di restare sempre appiedato oppure data la semplicità del motore, rispetto ai piu moderni, è affidabile? altro problema i pezzi di ricambio sono facili da reperire? Ma soprattutto hanno costi proibitivi?

Perchè è stato chiuso il vecchio forum e aperto questo?

2. Predefinito

Ma cosa è successo a questo forum??? Dove sono tutti???

Iscrizione
    Aug 2003
    Fuoristrada
    Jeep TJ 4.0 RenegadeClub
    Città
    BOLOGNA, ITALY

Predefinito

ciao
    Punta al TJ. Il costo d'acquisto è simile ad YJ.
    Oppure, prendi un YJ pre 1994, quindi storico, in modo da avviare le pratiche ASI e avere le riduzioni di Bollo e assicurazione

4. Predefinito

Un yj l'ho trovato a 6000€, per un TJ mi chiedono il doppio.

5. Predefinito

Ciao, di dove sei ? Io ho dato dentro lo scorso mese il mio yj 4000 benzina a 60 mila km,a superassettato con Warn, ruotazze ed assetto per circa 4000 euro ad uno concessionario uff qua a treviso. Macchina senza alcun problema e piena di accessori, radio e d antenne serie v ed uff, gommazze nuove, sia soft top con porte best top che hard top. Ha qualche anno ma te la cavi in quanto è immatricolata autocarro e pachi una pippa., pochi lavori di carrozzeria ma mai mai sbattuta,

Usato in città come protezione civile un paio di, raduni. all'anno.se sei interessato manda mp che ti invio i recapiti.
    Ciao
    Tony

6. Predefinito

Ti ringrazio ma mi viene un po lontanuccio... Vivo in Sicilia.
    Forse sbaglio a cercare, ma so solo che non trovo nulla sotto i 10k€. È anche vero che le auto in vendita sono sempre le stesse da anni.
    Ho pure provato a ripiegare su altri fuoristrada, ma io voglio lei WRANGLER.
    NN voglio spendere troppi soldi perché poi non voglio avere paura di sporcarla.

7. Predefinito

JEEP Wrangler - 1995 http://www.subito.it/vi/71614485.htm

Questa è l'auto in esame.

Iscrizione
    Aug 2003
    Fuoristrada
    Jeep TJ 4.0 RenegadeClub
    Città
    BOLOGNA, ITALY

Predefinito

a vederla così è bella. Ho visto chiedere cifre ben più alte per auto ben più brutte.
    Se ti piace un YJ, compralo.

9. Predefinito

A me piace il TJ, credo che su strada si comporti meglio, poi è più moderno ABS haibag...

Iscrizione
    Aug 2003
    Fuoristrada
    Jeep TJ 4.0 RenegadeClub
    Città
    BOLOGNA, ITALY

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    L' abs non lo ha quasi nessun tj, non era disponibile per i modelli "ufficiali" (o almeno, nei primi anni...poi non so.)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •