Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: navara

Iscrizione
    Feb 2016
    Fuoristrada
    pick up navara
    Città
    pioltello

Predefinito navara

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    sono lift possessore di un pick. up Navarra a volte quando faccio le curve su strada sconnessa sento picchiare sotto i piedi lato guidatore può essere la marmitta chiedo un vostro parere grazie

Predefinito

Ciao benvenuto.
    Sposto il 3d nell'area più adatta.

Predefinito

Ma solo su strada sterrata? Controlla se te la fa anche su strada normale..

Iscrizione
    Feb 2016
    Fuoristrada
    pick up navara
    Città
    pioltello

Predefinito

si solo su strada sterrata

Iscrizione
    Feb 2016
    Fuoristrada
    pick up navara
    Città
    pioltello

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lift Visualizza Messaggio
    sono lift possessore di un pick. Up navarra a volte quando faccio le curve su strada sconnessa sento picchiare sotto i piedi lato guidatore può essere la marmitta chiedo un vostro parere grazie
    vorrei riprendere li mio problema perche non e stato ancora risolto il mio pich navara lo accuistato usato a nissan 3000 di bergamo avevano sostituito il motore riscontrato il problema del battito sotto i piedi lato guidatore lo portata alla nissan autolocatelli di cernusco mi anno cabiato ilò trapezio lato guidatore senza risolvere il problema tanto parlare tutti professori qualcuno del forum mi puo dare dei consigli attendo tanti aiuti grazie lift

Iscrizione
    Aug 2005
    Fuoristrada
    Pickup Toyota HZJ75 - '98
    Città
    milano

Predefinito

Ciao lift, che dirTi ??
    Possono essere tante cose e dovrai farle controllare tutte.
    Può essere uno dei tanti gommini dei silentblock, quelli dei trapezi, degli ammortizzatori, delle barre stabilizzatrici, ecc ... tutti da controllare.
    Una volta con un Daily prima serie ogni tanto sentivo sbattere sotto e non ne venivo a capo.
    Alla fine ho scoperto che uno di quei grossi gommini che reggono la marmitta si stava rompendo e quindi la marmitta si era messa un pò di traverso con uno degli spigoli superiori che si era avvicinato alla parte inferiore del vano di carico ed ogni tanto ci picchiava contro.
    Procurati un ponte, una leva e con pazienza ed un pò di metodo controlli tutto quello che si può muovere.
    Ciao, buon lavoro, iltico.

Iscrizione
    Jan 2016
    Fuoristrada
    GC 2.7 CRD MY 2004
    Città
    Calcinato (BS)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lift Visualizza Messaggio
    vorrei riprendere li mio problema perche non e stato ancora risolto il mio pich navara lo accuistato usato a nissan 3000 di bergamo avevano sostituito il motore riscontrato il problema del battito sotto i piedi lato guidatore lo portata alla nissan autolocatelli di cernusco mi anno cabiato ilò trapezio lato guidatore senza risolvere il problema tanto parlare tutti professori qualcuno del forum mi puo dare dei consigli attendo tanti aiuti grazie lift
    Minchia!Che fiume....
    Comunque...come la vedo io,hai due possibiltà:
    1.Porti subito l'auto a quelli che ti hanno fatto il lavoro del trapezio,e fai presente che il guasto non è stato risolto
    2.Segui il buon consiglio di Iltico,e ti ci infili sotto

P.S.Aiutaci ad aiutarti mettendo che ne so,un video,un file audio,perchè dietro ad una tastiera "un battito sotto i piedi",anche per il miglior meccanico puo essere qualsiasi cosa.
    Ciao

Iscrizione
    Feb 2016
    Fuoristrada
    pick up navara
    Città
    pioltello

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao iltico il mio pick up afatto solo strada normale leggermente sterrata quando vado in campagna . Il colpo lo sentivo quando percorrevo una strada sfaltata con mancaza di catrame curvando a destra e sinistra .una volta o messo la macchina sul ponte e o visto il barilotto della marmitta propio sotto il lato pianale guidatore dando dei colpi verso alto sentivo lo stesso rumore .i concessionari anno un sacco di balle per incularti e il loro mestiere io o voluto vedere il trapezio e mi anno fatto vedere un gommino che si stava rompendo chi mi dice che magari lanno rotto loro visto che il rumore era rimasto seccondo loro dovevo cambiare anche laltro .ma ragiognamoci il fatto che e stato cambiato il motore non potrebbero essere un supporto