Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: monoinniettore

1. Predefinito monoinniettore

salve ho un broblema alla mia lada niva del 99 e una monoinniettore . non arriva corrente all'inniettore qualcuno mi puo dare un aiuto

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Lada Niva 1.7 Mono iniett
    Città
    Livorno

Predefinito

Ho visto solo ora il post. Potrebbe essere o la centralina oppure, con più probabilità
    , il relkais di accensione. Uno di quei tre in basso a sx in fondo nei pressi della centralina. Quindi, devi controllare anche u8no dei tre fusibili sopra la centralina, perchè il più arriva da uno di quei fusibili.

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaestroYoda72 Visualizza Messaggio
    Ho visto solo ora il post. Potrebbe essere o la centralina oppure, con più probabilità
    , il relkais di accensione. Uno di quei tre in basso a sx in fondo nei pressi della centralina. Quindi, devi controllare anche u8no dei tre fusibili sopra la centralina, perchè il più arriva da uno di quei fusibili.
    grazie domani provo . ma qualcosa per leggere la centralina non esiste ?

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Città
    Livorno

Predefinito

Senti, io ho costruito il circuito di cui mi ha mandato gli schemi Ancarani. Me lo sono fatto costruire come da schema. Però ,forse a causa del software, non sono riuscito a leggere nulla. Io ho scaricato il manuale in inglese e me lo sono tradotto. Poi ho controllato tutti i sensori uno per uno per vedere se i valori che davano, corrispondevano a quelli del manuale. Mi sono comprato dei rubacorrente e ci ho infilato i puntali del test. Tuttavia, te come hai dedotto che non arriva corrente all'iniettore? Per certo so che il positivo glielo da il relais ed il negativo la centralina.

5. Predefinito

Senti, io ho costruito il circuito di cui mi ha mandato gli schemi Ancarani. Me lo sono fatto costruire come da schema. Però ,forse a causa del software, non sono riuscito a leggere nulla. Io ho scaricato il manuale in inglese e me lo sono tradotto. Poi ho controllato tutti i sensori uno per uno per vedere se i valori che davano, corrispondevano a quelli del manuale. Mi sono comprato dei rubacorrente e ci ho infilato i puntali del test. Tuttavia, te come hai dedotto che non arriva corrente all'iniettore? Per certo so che il positivo glielo da il relais ed il negativo la centralina.
    lo fatta vedere ad un elettrauto e mi ha detto che la corrente arriva domani mi prova la pressione della benzina. per quando riquarda il circuito costa parecchio per farselo costruire? grazie

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Città
    Livorno

Predefinito

Ho speso 15 euro. Potrebbe essere la pressione della benzina, dovebbe essere tra 1.8 e 2.1 bar. Se è la pressione, può dipendere dalla pompa o dal regolatore di pressione che è sul supporto del mono iniettore. la questione mi interessa, puoi tenermi aggiornato?Che sintomi ti dava la macchina? Grazie.

7. Predefinito

Ho speso 15 euro. Potrebbe essere la pressione della benzina, dovebbe essere tra 1.8 e 2.1 bar. Se è la pressione, può dipendere dalla pompa o dal regolatore di pressione che è sul supporto del mono iniettore. la questione mi interessa, puoi tenermi aggiornato?Che sintomi ti dava la macchina? Grazie.
    oggi non ho fatto niente perche sono stato occupato appena posso ti faccio sapere . prima andava bene poi ha incominciato che a volte partiva a volte no poi non e partita piu a benzina

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Città
    Livorno

Predefinito

Potrebbe essere la pompa..

9. Predefinito

Potrebbe essere la pompa..
    per misurare la pressione della pompa basta un manometro normale quelli che si usano pure per l'acqua o ci vuole un manometro specifico

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Città
    Livorno

Predefinito

Quello normale va bene. Scolleghi il tubo dopo il filtro e ci metti il tubo di ingresso del manometro. All'altro tubo ci colleghi il tubo di uscita del manometro. la pressione deve essere compresa tra 1.8 e 2.1.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •