Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: kit rally art 133CV

Iscrizione
    Sep 2012
    Fuoristrada
    uomo, 50 anni sposato due bimbi,ad oggi ho avuto x lavoro 3 L200 uno del 96, altro nel 98 100 CV 2 porte cassone lungo e dal nov 2002 target GLS 115CV
    Città
    ROMA/L200 Target GLS 115CV 11-2002

Predefinito kit rally art 133CV

Carissimi

qualcuno ha mai usato o sentito parlare del kit in oggetto? fonte wikipedia:
    "A metà del 2001 l'L200 fu aggiornato sia in alcuni particolari esterni sia nel motore: quest'ultimo, con l'adozione di una centralina elettronica, della pompa del gasolio a gestione elettronica e di una turbina a geometria variabile, vide la potenza salire a 115 CV. Venne anche commercializzato per un certo periodo un modulo elettronico ufficiale RallyArt (la divisione sportiva di Mitsubishi Europa) con il quale la potenza saliva a 133 CV, questo per fronteggiare l'arrivo sul mercato del nuovo Nissan Navara, che debuttò nel 2003 con un motore di 133 CV."
    Esiste? si trova?quanto costa? è complicato?
    Inoltre, mi chiedo, come mai ci si preoccupa tanto della resistenza del motore, in occasione di elaborazioni varie, quando la casa madre ufficialmente vendeva questo kit?

grazie a tutti

Sandro

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    pajero sport
    Città
    bergamo

Predefinito

ciao da quel che so tutti gli l200-pajero sport tedeschi uscivano gia con 133cv quindi avevano la garanzia completa della casa. quindi penso nn sia un probema per il motore avere quella potenza...per i costi si parlava di 800-1000 per sentito dire..trovarlo anche a me piacerebbe ma dalle mie ricerche su internet nn e' uscito niente.. per il montaggio sempre per sentito dire dovrebbe essere plug and play cioe' c'e' un connettore che scavalla l'ecu...magari provare a sentire un conce mitsu...in un altro forum si diceva che il rivenditore-istallatore ralli art italia aveva chiuso ma nn ho mai indagato....se scopri qualcosa ILLUMINACI....anche io vorrei montare un modulo o rimappare ma il discorso affidabilità mi ha sempre frenato pero a trovare il suo modulo "originale" sarei più tranquillo...se fosse dannoso o avrebbe problemi la casa non darebbe la garanzia no??