Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Maledetta spia rossa

1. Predefinito Maledetta spia rossa

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    salve ragazzi sono nuovo del forum ,ho un jimny 1.5 ddis 2008 86 cv che mistafacendo impazzire, tirando in 5 marcia a circa 3000 giri lampeggia la spia rossa del motore,toglie un po di potenza e poi continua a salire di giri tranquillamente!
    ho pulito l'egr la macchina tira molto di piu ma la spia si accende sempre, son stato da tre pompisti e tutti mi hanno detto che e' un dufetto della pompa common rail delphi quindi va revisionata (600euro).
    ho fatto la diagnosi e mi da l'errore p0089(regolatore pressione gasolio )150 euro.
    volevo sapere se e'successo a qualcuno di voi e come avete risolto grazie

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    galloper
    Città
    Lecco

Predefinito

ciao, specificamente non su quel mezzo ma difetti del genere su altre auto mi si presentano, il guasto che ti appare del regolatore potrebbe non essere la causa ma la conseguenza, poiché se la pompa non spinge come dovrebbe il regolatore lavora fuori tolleranza e cio' ti fa uscire questo errore. ciao

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tuberjimny Visualizza Messaggio
    salve ragazzi sono nuovo del forum ,ho un jimny 1.5 ddis 2008 86 cv che mistafacendo impazzire, tirando in 5 marcia a circa 3000 giri lampeggia la spia rossa del motore,toglie un po di potenza e poi continua a salire di giri tranquillamente!
    ho pulito l'egr la macchina tira molto di piu ma la spia si accende sempre, son stato da tre pompisti e tutti mi hanno detto che e' un dufetto della pompa common rail delphi quindi va revisionata (600euro).
    ho fatto la diagnosi e mi da l'errore p0089(regolatore pressione gasolio )150 euro.
    volevo sapere se e'successo a qualcuno di voi e come avete risolto grazie
    hai già letto e trovato la risposta nel topic 3 righe più sotto: perchè aprire un'altra discussione?

e il moderatore che fa? un pisolino?
    Ultima modifica di sergio977; 16-02-2016 alle 04:35

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Caro Sergio... innanzitutto non si citano i messaggi per intero e non si contesta l operato dei OVVERO del moderatore... casomai si segnala visto che intuirai non è possibile leggere tutto il forum in tempo reale. Inoltrevscusa se alle 4 30 magari dormo e vengo meno ai miei doveri... Visto che sei sempre così attento perché non ti proponi a Giorgio per darmi una mano anziché protestare?
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

5. Predefinito

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sergio977 Visualizza Messaggio
    hai già letto e trovato la risposta nel topic 3 righe più sotto: perchè aprire un'altra discussione?

e il moderatore che fa? un pisolino?
    scusa ma quale sarebbe la risposta?

7. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da tuberjimny Visualizza Messaggio
    http://www.fuoristrada.it/showthread...ore-e-diagnosi