Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: Renegade eccoci!!!!!!

Iscrizione
    Feb 2011
    Fuoristrada
    JEEP RENEGADE 2.0 MTJ
    Città
    sesto c.(va) EX WH 3.0L CRD OTT 08 LAREDO

Predefinito Renegade eccoci!!!!!!

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    eccoci qua...
    oramai in produzione dal fine 2014 la renny sta vendendo bene!
    sia 2wd...ma per fortuna anche 4wd sta vendendo bene appena sotto il 50%...
    che di 2wd è pieno il mercato del km/0 visto che in ben 14 rivenditori tutti avevano pronti dei 2wd a km/0..mentre sul pronto pochi 4x4.
    Ho faticato un po a trovarla...siccome poi ero a piedi...sopo aver distrutto il mio g.c....ne ho trovata una come volevo io..
    2.0 mtj(si..oramai il motore ha questa sigla....)120cv sport...la più base in commercio 4x4.
    Bianca ovviamente...manuale ho poi aggiunto vetri neri paraspruzzi ruota di scorta barre sul tetto.....
    come mi trovo dopo 2 settimane e 2800km?
    benissimo!!!
    consumi siamo sui 14.5-15.5 ad andature tranquille sul misto...montagna statale autostrade.
    cosa dire...bel mezzo!
    fuoristrada?
    io l ho provata su neve...dove per anni sono le strade che ho battuto con le mie varie fuoristrada usate...devo dire mi ha sorpreso positivamente...trazione cè e il peso piuma fa il resto!

Iscrizione
    Feb 2011
    Fuoristrada
    JEEP RENEGADE 2.0 MTJ
    Città

Predefinito

eccola oggi..

qui al ritiro ancora senza targa...

qui sulla dama

nella neve...

- - - Aggiornato - - -

In italia 4x4 abbiamo
    la 2.0mtj 120cv riservata alla sport(per ora in arrivo a breve un altra versione)
    la 2.0mtj 140cv con vari allestimenti...
    la 2.0mtj 170cv solo automatica in 2 versioni.
    la 1.4 multiair benzina turbo con i medesimi cavalli 140 4x4 manuale e 170 per l automatica.
    le 2wd le troviamo con 1.4multiarir benzina...1.6 benzina aspirato e 1.6mtj 120cv manuale
    so che in altri mercati tipo in usa è disponibile un 2.4 benzina sia manuale che automatico.
    da notare che gli automatici sono tutti il 9 marce zf.

3. Predefinito

Scusatemi, con tutto il dovuto rispetto per laredowkcrd e nella sincera speranza di non offendere lui ne nessun altro A ME NON PIACE ASSOLUTAMENTE! Non foss'altro perché è un semplice suv che si fregia immeritatamente di un nome che ha fatto la storia del fuoristrada VERO. Si fosse chiamato Gigi magari mi sarebbe stato più simpatico. Senza nulla ovviamente togliere alle qualità che di sicuro questa vettur(ett)a ha

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Cherokee wh 3.0 Crd
    Città
    Solbiate (Como)

Predefinito

Beh, almeno dicci che auto possiedi tu. Così vediamo se piace a tutti.. Hai avuto modo di vederla e provarla per bene? Mi sembra una sentenza sputata così tanto per scrivere, sui gusti non si discute ma neanche su quelli altrui.

whatamanz Guest

Predefinito Renegade eccoci!!!!!!

Nivanik, dai, non smontare il nostro amico. Anche a me non piace quel nome su quell'auto, però è una bella auto, stilisticamente interessante, ben fatta, bei materiali e con prestazioni di tutto rispetto per un suv.

Tra l'altro lui scende da una WK: non pretenderai che ora salga su una Niva (con cui io non andrei nemmeno dal rottamaio, per questioni di sicurezza, si intende)?

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Anche per me quella vettura ha un grande problema. Il nome. Ed è un peccato come è stato detto che uno scricciolo di ragazzo magari simpatico ed intelligente debba portare il peso di esser stato chiamato ARNOLDO Swartzenegger Da Menfi dai genitori idioti.... che credevano facesse figo mentre ora tutti lo prendono in giro.
    Ultima modifica di Marco; 11-02-2016 alle 08:42
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao whatamanz
    " Tra l'altro lui scende da una WK: non pretenderai che ora salga su una Niva (con cui io non andrei nemmeno dal rottamaio, per questioni di sicurezza, si intende) ? "
    zitto,zitto forse ha proprio una Niva ?
    comunque personalmente,il suo stile non mi piace molto, anche se debitamente preparata con un lift kit ,altri cerchi/pneumatici e distanziali sulle ruote fà tutta un'altra figura, certo le sue prestazione in fuoristrada sono quelle che sono,d'altronde è un suv.

Giacomo

whatamanz Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomom Visualizza Messaggio
    zitto,zitto forse ha proprio una Niva ?
    Penso che il suo nickname non desse adito ad equivoci

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    Mitsubishi pajero 3.5 v6
    Città
    Gorizia

Predefinito

non parlo di prestazioni strada-offroad perche non l'ho provata e non entro nemmeno in merito alle polemiche sul nome per quanto condivida pienamente le critiche dei puristi jeep. do solo un mio parere (soggettivo ovviamente) sull'estetica. carina, simpatica la linea della carrozzeria potrebbe essere gradevole allo aguardo se non per colpa di un particolare: le ruote. sono esageratamente piccole, sproporzionate al resto della vettura, effetto "carrello della spesa" all'ennesima potenza. so che condivide pianale e meccanica con la 500x e quindi ovviamente non potevano dotarla delle "33 ma con quel musone importante quelle ruotine non si possono vedere, dovevano darla una linea piu slanciata, come appunto ha la 500x. se dovessi scegliere tra le 2 esteticamente prenderei la 500x...

Iscrizione
    Feb 2011
    Fuoristrada
    JEEP RENEGADE 2.0 MTJ
    Città

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Be...la storia del nome...GRANDIOSA TROVATA...il 99%delle persone trova il nome molto bello...molto coool..molto trendy...ovvero aiuto nel far scegliere questa jeep.
    Sono stati dei geni altro che fessi...gli ingenieri o simili che hanno deliberato il nome(oppure marchionne...)
    Micaq l hanno chiamata duna...SUVVIA...
    SUL DISCORSO CHE il nome apparteneva a qualcosa di glorioso...si ma la percentuale dei fuoristradisti che contestano il nome...perchè era di una leggende(a detta sempre loro) è UN un numero talmete piccolo che si è scelta la strada più bella...ovvero dare un nome importante a un prodotto nuovo e nuovissimo in casa jeep.
    I numeri danno ragione a jeep...tutte le mente nostre sul nome sono roba da bar di pensionati oramai sulla via del tramonto.
    Si...una persona che giudica un mezzo..per il nome...senza manco provarlo...per me è una persona ormai priva di futuro...e essenzialmente ignorante.
    Come detto da supersimo...le jeep o auto..si provano...si toccano..e poi si giudicano...
    Capitolo gomme...ovvio che ho i cerchi piccoli da 16...essenzialmente perchè a me vanno benissimo più piccoli sono meglio è per gomme invernali...a libretto ho 17 e 18 pure....
    Capitolo...fuoristrada...be,in un test drive jeep...ha fatto cose uguali..a wrangler cherokee e grand cherokee...
    ho visto foto in rete di numeri impressionanti...passanso agilmente ostacoli...che wrangler normali passavano...quindi di cosa ccazzzo stiamo parlando????????????'
    suvvia..e poi...certo..girare con lada niva...??????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?
    nel 2016????????????????
    mamma mia!
    giraci pure...caro nivanik....senza offesa...ma è roba del 60!!!!!!!!!!
    il gusto dell orrido cè e va rispettato e io come te ti rispetto molto...ma fammi dire...che sei veramente anacronistico!!!!!

POI...se uno con la propia auto...deve fare trial...allora li cambiamo discorso!!!!!
    w la jeep e chi ha prodotto questo capolavoro!!!!!!
    capito da tutti tranne che da una minuscola parte di gente...fa fuoristrada anche andando al lavoro...ba....

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima