Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ammortizzatori grand vitara

1. Question ammortizzatori grand vitara

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti ho eseguito mille lavori sul mio GV ma non ho mai sostituito gli ammo anteriori . So che non dovrebbe essere un lavoro impossibile in quanto le molle sono a se. Vorrei però evitare di impazzire e di smontare pezzi che non servono . Quindi : chi mi sa dire il giusto modo di procedere ? magari con qualche foto o indirizzarmi su qualche sito dove spiegano lo smontaggio di questo tipo di ammortizzatore . Grazie a tutti.,

2. Predefinito

beh... il procedimento non è particolarmente complicato:
    -metti un crik sotto al trapezio
    -smonti la gomma
    -con la pistol pneumatica sviti il dado che tiene lo stelo da dentro al cofano
    -togli i 2 perni che lo tengono al mozzo ruota

e il gioco è fatto

3. Predefinito

Quindi mi confermi che togliendo il dado dello stelo e i due sotto viene via tutto l ammo pur rimanendo in sede i vari supporti in gomma ? sfilo semplicemente il vecchio e reinserisco il nuovo e il gioco è fatto ? tutto qui ? Grazie mille

4. Cool

yes, proprio così

5. Predefinito

Ciao balla son sempre io , volevo chiederti secondo te al momento del cambio è meglio sostituire anche qualche altro componente che fa parte degli ammo ? es supporti in gomma vari ecc . o non è necessario ? che mi consigli ?

6. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    sinceramente non mi sono mai posto il problema, ma credo che se non noti nulla di strano (rumori o giochi particolari) io non mi preoccuperei troppo, tra l'altro non mi pare di ricordare che qui qualcuno lo abbia mai dovuto fare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •